Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Aiuto Inazuma eleven 1 dove posso trovare queste tecniche?

Maglio del guardiano,Triangolo Z,Fenice oscura ,Pinguino imperatore n° 2,Zona micidiale??E approposito perchè quando cerco afrodite non riesco a trovarlo?(Quando cerco con nelly)Vorrei sapere come si ottiene afrodite e le mosse vi prego 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Il maglio del guardiano lo compri dal signor Veteran dopo che hai completato il gioco (lo trovi all'entrata principale della scuola)

Il triangolo Z lo puoi ricevere occasionalmente dopo che vinci una partita contro l'original kirkwood (le amichevoli che puoi giocare parlando con il preside Sonny Raimon dopo aver completato il gioco) non ti preoccupare se non ti esce subito perchè la probabilità di trovare la tecnica non è molto alta.

La fenice oscura la puoi trovare dopo aver battuto con il grado S (cioè devi vincere con 5 gol in più dell'avversario) tutte le squadre la fila delle amichevoli di sopra sempre del preside.

Il pinguino imperatore N°2 lo puoi trovare o alla palestra Inabikari in uno scrigno prima di aver battuto la Zeus oppure battendo la Royal nelle amichevoli di Silvia. Anche qui la probabilità di trovare la tecnica in entrambi i modi non è molto elevata.

Zona micidiale non ricordo se si può sempre trovare battendo la Royal o si compra in un negozio.

Se invece ti accontenti di giocatori che sappiano fare le tecniche che hai detto

Maglio del guardiano lo imparano moltissimi portieri: uno che mi ricordo ora è quello della Farm

Triangolo Z lo imparano tutti e tre i fratelli Murdock, cioè gli attaccanti della Kirkwood, anche se a livelli diversi.

Fenice oscura non la impara nessuno senza gli appunti.

Pinguino imperatore lo impara Samford, l'attaccante con la benda della Royal

Zona Micidiale la imparano Hatch e Waldon della Royal e in più anche un certo Shadow reclutabile per nome.

Afrodite non lo puoi reclutare in Inazuma Eleven 1, però puoi imparare le sue tecniche più spettacolari (colpo supremo e salto temporale) tramite appunti.

Colpo supremo lo puoi ricevere con una percentuale bassissima dalla Ultra Zeus (l'ultima squadra della fila di sopra delle amichevoli del preside). Ma quando dico che la percentuale è bassa è proprio bassa, molto più difficile da trovare di qualunque altra tecnica.

Il salto temporale lo puoi invence ricevere battendo la Zeus dalle amichevoli di Silvia.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

per le tecniche cerca nei negozi, ma afrodite byron non si può reclutare, mi spiace

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Maglio del guardiano si trova per strada, triangolo z anche ma è rarissima e se proprio la vuoi conviene che recluti il fratello maggiore dei murdock (Thomas) che la possiede ma per usarla ti occorrono anche gli altri due fratelli, marvin e tyler... il pinguino imperatore n°2 lo puoi ottenere solo reclutando David samford della Royal mentre la zona micidiale e la fenice oscura nn lo so magari puoi ottenere la zona micidiale reclutando quale attaccante della Royal tipo quello con i capelli rossi e lunghi ke se nn ricordo male fa furia del vento aspettando ke arrivi verso il liv 70-80 oppure potrebbe averla swing sempre della Royal... fenice oscura nn lo so anke xke nn l'ho mai trovata ;)

Comunque Byron in questo gioco nn si può reclutare, se lo vuoi devi avere inazuma eleven 2!!

Fonte/i: Esperto di inazuma eleven 1
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.