chi ha voglia di rispodere ad una domanda seria?
ho problemi con i miei capelli sono sempre spenti e opachi, secchi e pieni di doppie punte
ho provato di tutto balsami, impacchi, oli e cremine varie, chi di voi mi sa indicare un prodotto davvero miracoloso?
8 risposte
- AbracadabraLv 69 anni faRisposta preferita
Ti consiglio i prodotti della linea Absolut Repair all' acido lattico di L'Oreal. Li trovi solo presso i saloni del marchio, ma ne vale la pena, sono un toccasana specie per l'estate stagione in cui i capelli si indeboliscono maggiormente. Io personalmente li uso tutto l'anno, ho una chioma lunga e lucente senza alcuna doppiapunta. Per un trattamento "strong" ti consiglio di acquistare oltre alla maschera, anche le fialette monodose per la ricostruzione da utilizzare una volta ogni due settimane.
- Anonimo9 anni fa
è a pari importanza con la fame nel mondo ...
- Anonimo9 anni fa
vai dalla tua parrucchiera che saprà consigliarti bene e far tornare i tuoi capelli più belli di prima :)
- Anonimo9 anni fa
nutriti con alimenti sani.....e' da una vita che te lo dicono i tuoi genitori ! ! !
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- The BloodLv 79 anni fa
Le doppie punte vanno levate , falli spuntare e compra uno shampoo all'olio di mandorla o alla caffeina per rivitalizzare la radice e dar lucidita' al capello, sono uomo ma ho i capelli lunghi