Michela ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

meritate la vostra targhetta? cosa avete fatto per meritarla? ù.ù?

Aggiornamento:

@VASCO...MA PREGO ù.ù

@EDDY....MA TU NON CE L'HAI ù.ù COSA MI DAI? ù.ù

Aggiornamento 2:

@CHAVAKIAN....NON DIRE SCIOCCHEZZE ;)

17 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sono l'unica qui che ritiene di essersela meritata? O.O

    Beh, da quando sto su Studi di Genere rispondo spesso per burla, ma in quei casi è raro che ottenga la MR, quindi penso che non faccia testo dato che la targhetta viene assegnata in relazione al numero di MR che ottieni in una settimana.

    Quando ero su Libri e Autori (prima ero DOC anche lì) o quando bazzico in Fumetti e Animazione "aiuto" davvero l'utente che fa la domanda. Che chieda dei consigli per delle letture, delle considerazioni su quel che ha scritto, dei link di un anime, quale siano le pagine in cui avviene questo in tal libro, il titolo di un autore o cose così, cerco sempre di aiutare "condividendo le mie conoscenze" in perfetta coerenza con le linee guida.

    Su Studi di Genere metto molto di me nelle mie chilometriche risposte... e anche se a volte ho qualche (davvero poche) mr per delle battute, in quel caso si premia l'umorismo. :-)

    Sarà per questo che io a differenza degli altri non ricevo mai segnalazioni. u.u

  • pierr
    Lv 6
    7 anni fa

    Ho dovuto corrompere un bel po' di criceti per ottenerla *-*

  • 7 anni fa

    Non ho fatto niente per meritarla! Stamattina mi sono alzata e mi sono ritrovata questa targhetta :)

  • Non ce l'ho più ç_ç

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ho dato via il (_._) agli immondi criceti.

    Michelina posso? ---> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

    Non me l'ha pubblicata :(

  • Anonimo
    7 anni fa

    Me l'hanno fornita per pietà!

    Fonte/i: Il mio pene..
  • Anonimo
    7 anni fa

    l'ho sempre data!

    Fonte/i: la disponibilità nel rispondere in maniera coerente alle domande u.u
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non penso di meritare nemmeno il mio posto nel mondo, figurati tutto il resto che mi ha donato la vita.

  • Anonimo
    7 anni fa

    non me l'hanno ancora data.

  • 7 anni fa

    A me l'hanno tolta, perchè me l'hai fatto ricordare?? y.y

    Fonte/i: :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.