raga per un uomo va bene mettere una camicia a maniche lunghe avvolte sotto un jeans corto ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La camicia va bene, quello che non mi piace è il pantaloncino in jeans, molto meglio un classico bermuda, molto più elegante.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

quando uno è bello e ha classe può vestirsi come gli pare :)

• Anonimo
    8 anni fa

questo look va bene di pomeriggio!

• 8 anni fa

Le maniche avvolte rendono la camicia, un capo solitamente elegante-casual, più sportivo: i risvolti vanno fatti con criterio ma in modo apparentemente non ordinato (non so se è chiaro ;) Di regola il pantaloncino corto (bermuda) è un capo prettamente sportivo che si indossa con una t-shirt o una polo. Se vuoi indossarlo con camicia, questa deve essere sportiva, meglio se di lino, collo button down (che per bon ton è l'unico che si può indossare senza cravatta) e anche colorata. Evita la tinta unita, specie se di colori classici come bianco o pastelli chiari. Portala con collo sbottonato.

Il jeans corto deve essere bermuda, non "arrangiato".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

Va bene il pantaloncino in jeans, basta che sia bermuda, se metti un pantaloncino più largo e lungo rischi di afigurare.

Il top sarebbe indossare la camicia a righe sui bermuda bianchi, sportivo ma raffinato.

Le maniche non vanno avvolte in modo ordinato ma abbastanza casuale.

Dai un'occhiata a questo look prestando particolare attenzione ai risvolti:

http://www.google.it/search?hl=it&client=safari&bi...

Non contare troppo sui colori della camicia nell'immagine, siamo in estate e ti consiglio colori più chiari e meno pesanti.

Ti saluto.

• 8 anni fa

io mi vesto spesso cosi quando esco tipo il sabato sera ecc..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.