Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Informazioni cannello?

Salve, dovrei prendere un cannello per scaldare dei carter motore, e fare delle piccole saldature a stagno.

Quello che vorrei sapere è:

- per saldare serve un cannello speciale o va bene uno qualsiasi?

- io ho a disposizione 50 euro, bastano per prendere un cannello decente?

- il cannello della dremel qnt costa?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Quando ho frequentato il corso di saldatura scuola Castellini di Como, per situazioni particolari e delicate si adoperava il <castolin>, lega a base di argento.

    Carter motore con stagno e non lega di alluminio? Uhm! Ho dei dubbi…

    Forse non è questione di cannello ma di esperienza. Non credi? Il cannello deve cmq essere adeguato alla potenza richiesta e qui te ne basta poca. Ma il resto?...

    Come non detto, scusa!

    Auguri!

    Ciao

  • 7 anni fa

    Guarda, per un cannello non lo so, ma per esempio c'è mio cugino che con 50 euro ha preso la gonorrea (e gli è andata anche di lusso!).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.