Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

quanto costa creare una piccola trattoria pizzeria con una decina di tavoli?

è possibile farlo con 95 mila euro tolto affitto locale?

Aggiornamento:

parlo di spese per la cucina, forno a legna celle frigo, tutto quel che serve ad eccezzione del locale di proprietà o in affitto. mi trovo in provincia di latina, basso lazio

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

dipende da moltissime cose , stato attuale dell immobile con relative spese per messa a norma dei locali e costi accessori , allestimento impianti e arredo locali e infine il personale

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1Hg3mo2 dove trovi una ampia scelta di tavoli da ping pong.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 8 anni fa

caspita con 95000 euro farai un super mega localino, e ti avanzano anche i soldi per farti la sala in modo discreto e carino. buona fortuna :)

• Anonimo
    8 anni fa

Io penso proprio di sì. Ma poi devi oensare alla manutenzione arredamento rifornimento di cibi. Spero abbia i suoi frutti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ma credo che ce la fai anhe con meno se è una piccla trattoria con pochi tavoli...95 bastano e avanzano direi =)

• 8 anni fa

mm dipende dove, cmq credo di si!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Ma se devi farla da nuovo costruendo il locale e comprando il terreno no sicuramente, se c'è già e devi solo rimodernare e affittarla e pagare le licenze certo che ti bastano.

Fonte/i: http://www.faibrillarelatuavita.com/ Qua trovate una bella opportunità di guadagno ! Leggete di Socibuzz =D, il nuovo metodo per guadagnare grazie ai vostri social network ! Inoltre sul mio blog potete trovare anche tante storie di successo e articoli su come motivarvi, crescere e realizzarvi nella vita !
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.