Come faccio a impostare Mail in modo che chi mi scrive veda che sono in vacanza?

Utilizzo un mac e il programma è Mail!

Grazie per le vostre risposte.

Aggiornamento:

è una specie di messaggio personale che vedono gli altri quando mi scrivono.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dovrebbe essere nelle impostazioni di tutte le email, un' opzione che invia una risposta automatica a chi ti scrive, con il testo che inserisci tu.

• Alexa
    Lv 4
    8 anni fa

Non ho un mac quindi non so comq siano le impostazioni del programma. Però tutti i provider di mail come hotmail o gmail nelle impostazioni forniscono la possibilità di usare una risposta automatica, ovvero quando qualcuno ti scrive, riceverà una risposta da te predefinita.

• Anonimo
    8 anni fa

Non credo tu possa farlo dal tuo computer perché se lo spegni il messaggio non parte.

Dovresti accedere alla tua casella Email sul sito del tuo provider Internet e cercare negli strumenti l'opzione di risposta automatica, impostando poi messaggio, data di inizio e fine.

Se usi un servizio di webmail...

* Gmail: impostazioni > generali > risponditore automatico

* Yahoo mail: opzioni > opzioni mail > risposta automatica

* Hotmail/Live: opzioni > mail > invio di risposte automatiche in caso di assenza

* Hotmail/Live (da Outlook.com): icona a forma di ingranaggio > altre opzioni di posta > invio di risposte automatiche in caso di assenza

• 8 anni fa

Non ho capito la domanda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.