Mauri ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

come si scrive quella dottrina x predisporre bene i mobili e l'arredo in casa?

Aggiornamento:

parlo di benessere no desinger penso che sia di ispirazione orientale

5 risposte

Classificazione
  • Rob71
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    è il feng-shui : consigliano come posizionare i mobili della casa a seconda della posizione geografica (nord sud est ovest) della casa..... l'unica cosa che ricordo è che si dovrebbe dormire con la testa rivolta sempre a nord... danno indicazioni su tutto, compresa l'illuminazione o il modo di mettere gli specchi.... insomma, con le case di adesso, un po' complicato...........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    e butta sta sigaretta che poi non ti tira più l'uccello !!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Si chiama e si scrive Feng Shui (così è scritto giusto).

    Spero di essere stato utile

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    credo sia il feng-shui ( non so se l'ho scritto giusto però)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    ciao penso che tu ti riferisco ad "Arredo Design"

    confido che il feng-shui era del tutto oscuro a me! ho dato un'occhiata, figo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.