Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

le spazzole arricciacapelli a vapore danneggiano i capelli?

La spazzola Braun arricciacapelli ASS 1000 è un buon prodotto o potrei rischiare di danneggiarmi i capelli con il vapore?? se è un buon prodotto, sapete consigliarmi altre spazzole a vapore buone quanto questa, anche di altre marche!!?

2 risposte

Classificazione
  • Debby
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Tutte le spazzole per arricciare devono avere un alta temperatura, altrimenti con cosa arricci ?

    La spazzola che usi tu va bene,sempre meglio della piastra alla ceramica che raggiunge i 240 °

    Ti consiglio solo di usare un qualsiasi isolante cosi li proteggi di piu'.Ciao

  • 7 anni fa

    Ma io considero che ogni strumento per i capelli che utilizzi calore possa dare problemi, il punto è usarlo nel modo corretto... (io uso una piastra karmin g3 salon pro da alcuni anni e non ho mai avuto problemi). Usa un termo protettore, sono degli spray da applicare prima di usare piastra, arricciacapelli, phon o quello che sia. Evita quella a base di silicone; quelli con olio di lino sono ottimi... ciaooo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.