non so se usare o no il deodorante?

io ho 14 anni molti peli la sotto ma non tutti e nessuno sotto le ascelle, sono un ragazzo alto 1 e 65 e mi puzzano le ascelle a volte si sente molto. solo da 1 settimana me ne sono accorto ero con gli amici perfortuna nn cerano ragazze, ma il punto e che mi vergogno a comprarlo perche sembro ancora un bambino e se i miei genitori se ne accorgessero mi sentirei a disagio. poi nn ho mai detto una parolaccia in loro presenza. mi consigliate di comprarlo o no? poi o pensato di usare di nascosto quello di mia sorella ma nn so se c e qualche differenza con uomo donna oppure di farmelo comprare da un mio amico boh voi che ne dite?

Aggiornamento:

con la mi mamma nn ne parlo di certo perche nn ho un buon rapporto

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma se puzzi perché esitare

ma poi cosa cavolo centra il deodorante con il dire le parolacce o.O io non ti capisco che cavolo c'è di male nell'usare un deodorante non è mica cocaina...mha

• Anonimo
    8 anni fa

La prima volta che ho messo il deodorante avevo 10 anni.Spero per te che tu sia un fake.

• Anonimo
    8 anni fa

Da quando "deodorante" è una parolaccia?

• 8 anni fa

Per prima cosa non ho capito il nesso fra comprare un deodorante e dire una parolaccia davanti ai genitori. Seconda cosa, da quando in qua per un deodorante serve il parere dei genitori? Quando lo compri mica ti chiedono un'autorizzazione scritta o la carta d'identità.

Azz.. una volta ci si poneva il problema se i genitori ci scoprivano a fumare e oggi il problema è se scoprono che usate il deodorante.

Comunque vedi tu, se preferisci puzzare fai pure.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Evita di sentirti a disagio: usa quello di tuo padre o compralo nel negozio più vicino a casa :)

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me dovresti usarlo e non ti devi sentire in imbarazzo con i tuoi...in fondo anche tua mamma lo usa!!!

• 8 anni fa

Il deodorante non è un arma, non c'è nulla di male ad usarlo ed è sempre meglio che puzzare. pero posso darti un alternativa molto valida se non vuoi usare il deodorante. in erboristeria vendono una roccia al potassio super delicata naturale di colore trasparente. devi bagnarla e passarla sotto le ascelle. non puzzerai per ore. ciao spero di esserti stata di aiuto

• 8 anni fa

Compralo ... hai 14 anni e pensi di essere un bambino allora compralo perchè se ti trovi con una ragazza e puzzi non è bello e poi non c'è da sentirti a disagio se i tuoi lo scoprono .....spero di esserti stata d'aiuto

• 8 anni fa

A bello!!!! E' un deodorante, mica droga!!!

Compra quello da uomo, non spray perchè non fa nulla, prendi quello stik!

• 8 anni fa

Prendilo.. E orribile puzzare di sudore.. Non usare quello di tua sorella.. le profumazioni sono troppo femminili.. Non c'e nulla di cui vergognarsi:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.