Fondotinta per coprire i brufoli?

ciao a tutti , volevo chiedervi una cosa.

diciamo che ho tanti brufoli , ma piu che tanti brufoli una faccia molto rossa , conseguenza : ho la faccia rossissima.

fatto sta che è da un po che adopero il fondotinta , per coprire questi rossori e il risultato è fenomenale.

mi hanno detto però che il fondotinta ostruisce i pori , ma io penso che posso tranquillamente usarlo per un po fino a quando questo mio problema non si sarà calmato.

sapete però dei rimedi , cosmetici , medicine , che posso utilizzare per dover evitare di usare il fondotinta? perchè gente come mia madre continuano a rompermi le scatole dicendo che il fondotinta fa male.

vorrei sapere qualche medicinale che toglie subito (non dopo settimane) il rossore della pelle, perchè tra qualche giorno dovrò andare in parecchie cene importati e mi serve un effetto immediato

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciao ti consiglio il fondotinda liquido dell'avon =) e metti un po di crema o detergete x brufoli che li trovi all'avon o in farmacia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Io uso la saponetta allo zolfo, toglie brufoli, ma anche il rossore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.