Timon ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

BRIT CARE X UN CUCCIOLO DI CHIHUAHUA?

SALVE...

METTO L'ENNESIMO POST SUL CIBO SECCO X CHIEDERE A QUALCUNO SE MI DA UN INDICAZIONE:

IL MANGIME IN QUESTIONE è IL BRIT CARE PUPPY ALL'AGNELLO...

Ingredienti: Carne di agnello disidratata, riso macinato, grasso di pollame (conservato con tocoferoli), olio di salmone, aromi naturali, crusca di riso, polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, uova essiccate, estratto di Yucca Schidigera, mele essiccate, minerali, idrocloruro di Glucosamina, solfato di Condroitina, DL-metionina, L-lisina, Mannano-oligosaccaridi, Frutto-oligosaccaridi, solfato pentaidrato di rame, Niacina, pantotenato di calcio, acido folico, cloruro di Colina, biotina, vitamina A, vitamina D3, vitamina E.

Parametri qualitativi in 1 Kg

Proteine

32,0%

Grassi

18,0%

Umidità

10,0%

Ceneri

7,8%

Fibre

2,5%

Calcio

1,8%

Fosforo

1,2%

Vitamina A

23000 IU

Vitamina D3

1500 IU

Vitamina E

500 mg

Contenuto energetico: 3903 Kcal/K

COME VEDETE GLI INGREDIENTI SONO OTTIMI....

QUELLO CHE NON MI CONVINCE SONO I TENORI ANALITICI...

SE GUARDATE BENE IL CALCIO è 1,80% ED IL FOSFORO 1,20%....

POTREBBERO ESSERE % TROPPO ALTE X UN CUCCIOLO DI CHIHUAHUA E PORTARE PROBLEMI A LIVELLO ARTICOLARE -SCHELETRICO?

GRAZIE.

I 10 PUNTI SONO ASSICURATI, MA VORREI UNA RISPOSTA SERIA E DI COMPETENZA.

GRAZIEE.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

la brit care è una buona marca e conosco gente con chihuahua che glielo danno.non esiste il mangime perfetto troverai sempre una piccola pecca in ogni cibo,cercare fino allo sfinimento il pelo nell uovo non ha senso,una volta che ti orienti verso cibi tutti buoni devi solo sceglierne uno..

comunque questa domanda è molto molto tecnica e credo che solo un veterinario forse potrebbe risponderti..

comunque ti ripeto brit care,orijen,acana,forza 10,exlcusion,golden eagle,fitness 3 trainer sono tutte buone marche devi solo provare e trovare quella che va meglio per il tuo cane

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Qui non troverai la risposta che cerchi la tua domanda è molto tecnica e dubito che ci sia qualcuno in grado di risponderti in maniera seria ed esaustiva,piuttosto contatta il tuo veterinario e chiedi a lui,il veterinario avrà chiaro anche il quadro di salute del tuo cucciolo e saprà se ci sono nel mangime degli elementi che possano portare a scompensi.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.