? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

mi serve uno shamppo per uomini per avere capelli lisci e morbidi .....?

ciao sono un ragazzo di 17 anni ho i capelli che si assicchiscono in fretta e quando li rado sono lisci ma quando crescono tanto diventano ricci e io vorrei uno shamppo per nutrire ammorbidire e lisciare i capelli ditemi le migliopre marche non importa dell costo 10p uso clear.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, lo shampoo non li fa diventare lisci, tanto meno maschere e balsami ;)

    se li vuoi lisci devi farti fare la piega, o passare la piastra o fare la stiratura chimica!!!

    comunque potresti utilizzare quelli l'oreal per capelli secchi o crespi!!

    spero d'averti aiutato vi lascio il link del mio canale utube e del mio blog, iscrivetevi!!!!!

    http://hairstylestutorial.bloog.it/

    http://www.youtube.com/user/hairstylestu…

    ciaoooo!!!!!

    Fonte/i: parrucchiere!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Aahahhahaha hai CR7 come immagine del profilo e non sai ke shampoo metterti ahahahha comunque mo seriamene usa il Clear

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.