Raga aiutooooo entrate?

Oggi sono andata in piscina per tutta la giornata...sarà stato per il troppo sole ma ora mi ritrovo con un mal di testa incredibile e con un herpes che mi sta spuntando. Non ne ho mai avuto uno e non so come comportarmi...in casa ho solo quegli appositi cerottini della Compeed (mio padre ne soffre ma ora non è qui) ma non voglio usarli perché ho letto che sono utilizzabili solo quando l'herpes ce l'hai già dato che contribuiscono a formare la crosticina, e io ancora non ce l'ho visto che è ancora sotto pelle. Che mi consigliate di fare? Cerco qualche rimedio della nonna... NON MEDICINE dato che a quest'ora le farmacie dove potrei andare sono tutte chiuse. Grazie a chi mi aiuterà...10 punti al più veloce e soddisfacente! Ciao ciao!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ehi ciao...succede...guarda un rimedio naturale può essere l olio di tea tree ma dubito che tu ce l abbia in casa...comunque tieni la zona asciutta e pulita...mettici un pò di burro cacao, ma senza esagerare..quando ti uscirà(xk ti avviso che uscirà comunque) mettici i cerottini oppure esistono in farmacia degli stic labbra apposta x l herpes....e poi la prossima volta che stai al sole..burro cacao con protezione..se no..rispunta il nemico!!!Notte!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.