Aiutatemi ç_ç non so piu cosa fare per questi capelli?

Allora,premetto che ho pochi capelli,e questo è il principale motivo per cui scrivo qui,mi sento a disagio a stare in giro con i capelli 'piatti',lisci e finissimi.Vorrei dei capelli molto voliminosi,tutti ricci,cosa potrei fare!? Oppure avete qualche soluzione per renderli piu voluminosi?Io già dopo la doccia mi asciugo i capelli a testa in giu,tutto il tempo,ma dopo un po si appiattiscono!E il giorno dopo sono tutti unti :S aiuto DD':

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora prova a lavarli a testa in giù e stare sempre a testa in giù.. prendi una mousse per ricci che dia un po' di volume e prova ad asciugarti con il diffusore.. io ho i capelli mossi e facendo così mi vengono dei bei boccoli! comunque, se hai i capelli stinchi stinchi ti conviene farti fare una permanente, non riuscirai mai a farli ricci, nemmeno con l' arricciacapelli stanno ricci per qualche ora, anche una mia amica è come te.. i mossi sono l' ideale.. se li voglio naturali semplicemente li lascio asciugare da soli, boccolosi come detto sopra e lisci con la piastra :)

• guarda io ho il tuo stesso problema... non rovinare i tuoi pochi capelli con la permanente o cose varie perchè peggioreresti la tua situazione.. io sono andata da un dermatologo che mi ha dato una cura per far ricrescere i capelli . costa abbastanza ma il risultato è ottimo. per l'untuosità dei capelli e visto che ne ho pochi mi ha dato il kerium shampoo: è più leggero rispetto agli altri ,così puoi lavarteli più spesso

• Anonimo
    8 anni fa

ti fai la permanente..

Fonte/i: Oppure una parrucca :/
  • Anonimo
    8 anni fa

La soluzione migliore per me è farsi fare la permanente dalla parrucchiera! Fa i capelli ricci, e gli danno molto volume. chiedi consigli a lei!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.