ciao a tutti .. ho una domanda seria . x favore vorrei solo delle risposte .grazie?

ciao a tutti .. vi faccio un breve riassunto di quello che è successo oggi .. ho conosciuto una ragazza 3 giorni fa .. l'ho conosciuta ad una festa . mi piaceva le ho chiesto il numero e abbiamo iniziato a scriverci .. (e già da quì insomma se una mi da il suo numero e mi parla non credo di non piacergli e poi ci siamo visti x bene in faccia insomma ) , successivamente ci siamo scritti x questi giorni abbiamo scherzato quà e la e ho deciso di vederla .. gli ho chiesto di uscire e oggi insomma ci siamo trovati abbiamo parlato e abbiamo girato un pò x il paese . e infine mi ha portato in un parco e ci siamo seduti .. e ho provato a baciarla . ma non ci stava .. mi dice solo no non posso ho provato a chiedere il perchè e lei diceva di non insistere perchè forse sarebbe andata da un altro domani, allora non ho + insistito e ci siamo salutati e io sono partito e pure lei .. io vorrei capire . se ho sbagliato io o no ! O MEGLIO CHE DOVEVO FARE? HO SBAGLIATO IO A NON FARMI AVANTI GIà DA SUBITO ? DOVEVO AVVICINARMI E PROVARE A BACIARLA DA SUBITO?? ho sbagliato a parlare con lei x 3 ore ma dovevo provare da subito?? non so .. non capisco . SE è USCITA CON ME , C'èRA INTERESSE PERCHè ALTRIMENTI NON SAREBBE USCITA O SBAGLIO?? .. è USCITA A FARE COSA ALTRIMENTI ? IO PROPRIO NON CAPISCO ...

Aggiornamento:

@ ricky (: sembra quasi che tu mi abbia letto nella mente .si c'è pure una vacanza di mezzo .. una sua vacanza (': @ se solo fosse vero .. ora provo a parlarci .. e grazie a entrambi anche se non vi conosco, ma sono sicuro che di persone brave nel mondo ci sono .. (':

2 risposte

Classificazione
  • Al secondo appuntamento già volevi baciarla??? Forse lei si è comportata così perchè ti considera solo un amico, oppure perchè è Una ragazza che non si lascia andare tanto così facilmente. Comunque sostengo pienamente la ragazza.

Magari prova a mandargli un sms e gli scrivi che non sei un ragazzo che bacia al primo appuntamento, lo avevi fatto solo perchè eri incuriosito particolarmente.

• 8 anni fa

posso dare una mia opinione in quanto non ho grandi indizi (ma purtroppo nemmeno te).

da come si comporta secondo me... è già legata ad un altro.

forse con il suo fidanzato sta arrivando al capolinea e sta cercando un altro treno per non rimanere appiedata.

questo treno saresti te.

ma stai attento, se vai troppo veloce rischi che lei rimane indietro.

io ti direi di non avere fretta se davvero ti interessa.

anche se c'è una vacanza di mezzo.

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.