mi portano via il cane o.......multa?

oggi sono andata in un centro commerciale....

era un ora di macchina da casa mia al negozio..ho portato il mio cane,

il mio cane è di piccola taglia e abbaia molto, soprattutto se sente gente o rumori

insomma...abbiamo messo la macchina nel parcheggio sotteraneo del negozio (diciamo che era molto piu fresco)..abbiamo aperto un po' le finestre in modo che passasse l'aria, e abbiamo messo il cane in gabbietta--------> http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=11%E2%80%A6

è identica a questa solo che sopra è chiusa....

insomma siamo andati al centro commerciale 1 oretta, e ci hanno chiamato con l'altoparlante

siamo andati nell'auto, e c'erano i carabinieri che hanno detto che una ragazza della protezione animali a sporto denuncia, e che di solito, questa associazione porta la gente al tribunale...

ho paura che me la possano portare via e darla in adozione...e una cosa del genere non potrei sopportarla...

alcune persone mi hanno detto che probabilmente mi faranno pagare, visto che è una denuncia, e che probabilmente la storia della protezione animali era una balla per farci prendere paura x non rifarlo....ma cavolo ho troppa paura!!! possono portarmi via il cane?? e la multa?? mi daranno solo la multa?? di quanto secondo voi??

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

,abbandonare un cane anche solo per un minuto ecqivale GIUSTAMENTE ad abbandonare un bambino di pochi mesi

un cane è un 'essere vivente come è un 'essere vivente un bambino per cui mi auguro che quello che ti è accaduto abbia un buon fine PER IL CANE

• Davy
    Lv 5
    9 anni fa

In un parcheggio sotterraneo d'estate non fa più fresco che all'esterno.

I finestrini aperti in un parcheggio sotterraneo non fanno entrare aria fresca ma esalazioni tossiche.

Il cane non va lasciato in macchina MAI con una temperatura esterna superiore ai 15 gradi TANTOMENO in un parcheggio sotterraneo.

Se applicano la legge con rigore ti sequestrano il cane ti danno una multa dai 500 ai 1000 euro e il veto di tenere animali per qualche anno.

Purtroppo il fatto che non ti abbiano sequestrato il cane immediatamente mi fa temere che prenderai solo una multa e che quel povero cane sarà destinato a passare altre ore infernali in quella macchina.

• Anonimo
    9 anni fa

se la tieni da molto tempo, se la portano via da te lei morirà dentro, solo che alla legge questo non interessa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.