ragazzi aiuto crema depilatoria?

(sono un ragazzo) ragazzi aiuto domani devo andare ad una piscina ma non vorrei andarci con i peli sulle gambe domani mattina comprerò la crema depilatoria per toglierli solo che mia madre mi ha detto che poi con il cloro che è nella piscina mi bruceranno quindi mi ha consigliato il rasoio di mio padre... cosa ne pensate cosa devo usare? qual'è la miglior crema depilatoria senza che lasci bolle o cose del genere? grazie in anticipo 10 punti assicurati ;)

Aggiornamento:

qualcuno dice: sei un ragazzo che fa che hai i peli....

ma io ne ho molti e a me non piacciono tanto perciò

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Alloooora...come crema ti consiglio assolutamente quella della vett per pelli sensibili nella quale non sono presenti moooolti gas dannosi per la pelle quindi, di conseguenza, non dovrebbero bruciarti le gambe a contatto con il cloro.

Se poi vorrai usare la lametta va benissimo comunque tanto il risultato sarà lo stesso e non è vero che solo con la lametta i peli crescono più duri. Cmq, a mio parere, un ragazzo dovrebbe sempre avere qualche pelo quindi, se proprio ne hai così tanti come dici, ti consiglio di sfoltirli solo con un rasoio elettrico. Buonanotte e buona piscina...;)

• tua mamma ha ragione pero il rasoi fa crescere i peli duri...poi sei un ragazzo!?! che male cè se hai i peli?!?! =)

• 9 anni fa

Usa la crema ^^

• 9 anni fa

No è meglio se usi la crema, il rasoio fa crescere i peli più duri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

prova la crema depilatoria vett :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.