10 punti e 5 stelle al migliore..rispondete please..!!!!!?

Sto organizzando una situazione ultra eccitante per il mio ragazzo e voglio che sia indimenticabile...della serie candele,lenzuola di raso rosso,benda e musica eccitantissima...(se qualcuno/a di voi ha letto 50 sfumature di grigio,di nero e di rosso capisce cosa intendo). Come faccio a rendere il suo corpo recettivo al massimo al mio tocco?cioè io vorrei eccitarlo senza ricorrere alle "maniere forti"...una lenta tortura del piacere..aiutatemi..!!!!!

Aggiornamento:

ragazze voglio sapere come far aumentare la sensibilità della sua pelle...di tutto il corpo intendo...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

un bel massaggio alla schiena con olio profumato

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

allora inizia a fargli delle carezze particolari ai fianchi e alla schiena...poi strofina le tue labbra sul suo collo e nel frattempo accarezagli la pancia nel basso ventre....poi invece di baciarlo leccali di sfuggita le labbra e se lui cerca di baciarti allontanati e continua a tenere a distanza minima le vostre labbra in modo da farti desiderare e ovviamente guardalo negli occhi in modo da farlo sciogliere con un sorrisino di chi sa il fatto suo...stai tranquilla che dopo un pò scoppierà e ti salterà addosso!!! 

• 8 anni fa

eh..penso proprio vada bene....l'eccitazzione sarà al massimo:)

• 8 anni fa

Prova a toccarlo con un coltello. Sicuramente lo farai urlare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.