A PORTE DI ROMA POSSO TROVARE UNA CAMICIA HAWAIANA?

Ciao a tutti, vorrei acquistare una camicia hawaiana per un ragazzo,

non so dove potrei trovarla, questo pomeriggio andrò alla galleria commerciale porte di roma, sapete indicarmi dei negozi dove potrebbero averne.

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se vai da Vilebrequin le trovi, da qualche tempo tengono iltre ai costumi anche abbigliamento come polo, camicie e altri accessori. Le camicie Hawaiane le ho viste proprio ieri in vetrina in un altro negozio vilebrequin.

Saluti

• Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel alle Hawaii ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/1j7ix Le Hawaii sono come nessun altro luogo al mondo ,è il posto più bello in assoluto in cui sia mai stato , ci sono delle isole pazzesche con palme e sabbia bianca .E’ il posto migliore per surfare e rilassarsi .Volendo c ‘ è la possibilità di fare snorkeling e vedere fondali marini che meritano d ‘esser visti .C ‘ è un isola così verde e lussureggiante da essere soprannominata l ‘Isola Giardino . Quando ci sono andato mi sono innamorato ripromettendomi di tornare perche si sta troppo bene .

• ciao,sn una ragazza e nn ho mai dato un'okkiata al reparto maskile a porta di roma,ma prova a cercarla da HeM,li trovarai sicuramnete quello ke cerki.porta di roma è immnesa!!!!

ciao:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.