Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Qualcuna di voi conosce ''la pasta di zucchero'' usata per la depilazione?

So che è un metodo di depilazione orientale, e trovare estetiste che la usino è un po' difficile..

..Qualcuna di voi l'ha usata? La conoscete? Sapevo che era molto meno dolorosa della ceretta classica..

Se non la usate, con cosa preferite depilarvi, anche in base al vostro tipo di pelle?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    certo! si chiama ceretta araba... è fatta di zucchero,acquae limone...

    ti dò il video ok? ;)

    http://www.youtube.com/watch?v=ZBOmlP0Ckb8

    Youtube thumbnail

    cmq è davvero buona anche se ci vuole un pò per imparare a farla...

    è meno dolorosa davvero!

    anche economica se nò uso l'epilatore

  • 7 anni fa

    SI, è OLTO BUONA MA è DIFFICILE IMPARARE A PREPARARLA! è DIFFICILE TROVARE LA CONSISTENZA GIUSTA, IO CI STO ANCORA PROVANDìO:-)

  • 7 anni fa

    non saprei....

    passate alla mia domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.