Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Abbigliamento d'inverno............?

Preferite le giacchette di jeans o quelle in pelle (anche se non vera)?? Con cosa vestite di solito d'inverno/autunno??

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io amo la giacca di pelle.. in stile rock :D

• 8 anni fa

Una giacca di pelle marrone scuro :) o qualsiasi altro colore è meglio! Basta k ti calza bene

• alltsh
    Lv 5
    8 anni fa

Giacca di pelle tutta la vita! Io ne ho comprata una da Bershka due anni fa che è splendida, la pelle è proprio buona e in effetti tutte le persone che lo vedono mi fanno i complimenti (l'ho pagata sui 90 euro). E' marrone chiaro e solitamente lo porto con i jeans e scarpe come Converse, Vans o Superga e poi metto o una camicia di jeans o una camicia a quadri, o un bel maglione lavorato magari di colori crema, maxi maglia, di solito mi piace vestire a strati e indossare sempre qualcosa di particolare :) Gli accessori sempre e comunque! Quest'anno ho comprato un altra bellissima giacca in pelle da Bershka (contenta per l'acquisto precedente) che è molto più Rock n' Roll, è con le maniche a tre quarti nera e la cerniera è spostata da un lato. E' molto particolare :) L'ho indossata una volta fin ora perchè pioveva e faceva freddo, con jeans una maglietta della Sisley con scritto "Sturm und Drang" un pò di bracciali, le converse nere e la borsa di Armani (purtroppo si vedono ovunque ma cerco sempre di indossarla in modo alternativo visto che ormai l'ho comprata :\)

Comunque in autunno/inverno adoro indossare guanti, cappelli, sciarponi avvolgenti.. E' sempre questione di accessori, grazie a loro crei dei look che lasciano il segno. Baci!

• 8 anni fa

giacca di pelle Nera ovviamente:) è stupenda!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.