Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Ragazze e ragazzi qui!?!?

Un piccolo sondaggio: a quante ragazze piace dragonball naruto pokèmon deathnote soul eater come me??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    I giochi pokemon sono meravigliosi! Poi che noia però il game boy che si scaricava sempre! E avevo anche il game cube, con Need For Speed, Underground 2 e James Bond e poi che ridere con i walkie talkie ad ascoltare i discorsi dei camionisti... Io e mia cugina ce la spassavamo molto di più così che inventando storie strane con le Barbie (tipo la Barbie che tradiva la ragazza con il Ken anche lui eterosessuale, ad esempio, ma si chiama solo "sapere come funziona la vita").

    Fonte/i: yeah io non sono pazza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    a me non piacciono ma per colpa di mio fratello mi devo sorbire dragonball e naruto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    A me ^^ come tutti gli Otaku ovviamente :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.