Quali rischi si possono correre facendosi fare il piercing alla lingua da un piercer?

Aggiornamento:

mio papà dice che è pericoloso ma io lo voglio ugualmente mi piace tantissimo ma non riesco a convincerlo!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Di regola un buon piercer utilizza ago sterilizzato, materiale monouso, guanti durante la forazione, quindi il rischio è quasi nullo.

Il problema sta nella cura, nel non giocare troppo col gioiello, non toccarlo con le mani sporche, ma di sicuro il piercer ti spiegherà in dettaglio le modalità su come tenerlo!

Fonte/i: Sono già stata in uno studio di un piercer/tatuatore.
  • Anonimo
    9 anni fa

........di non poter più fare i pommpini bene...

• 9 anni fa

Se è un professionista che usa agì sterili nulla, ma tu lo devi pulire in continuazione con aqua ossigenata o alcol o rischi un infezione e dv girare il piercing per non farlo cicatrizare insieme alla pelle.Buona Fortuna ;~)

• 9 anni fa

quasi sicuramente come avra detto gia qualcuno di ritrovarsi con un buco in piú

Fonte/i: il buco in più
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

un'infezione se è un piercer buono se invece l'ago non è sterilizzato rischi tutte le malattie portate dal sangue (hiv) fallo sterilizzare davanti a te l'ago

ciao

• 9 anni fa

se lo fa in negozio con tutta la roba disinfettata ecc ... l'unica cosa possibile è che tu senta dolore xD

• Anonimo
    9 anni fa

lo stesso rischio che si corre facendosi ******* da un cavallo

• ciao
    Lv 4
    9 anni fa

Ritrovarti un buco di culò supplementare in bocca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.