Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Non so ccome vestirmi come abbinare le cose!?

Ciao a tutti! Ho 17 anni e non so come vestirmi come andare a scuola, a ballare o tempo libero! Help me please! Sono alta 1.72! E se potete dirmi anche come pettinare i capelli che sono mossi e di media lunghezza, scalati! Trucco !w 10 punti al migliore! :)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per andare a scuola ti consiglio di vestirti così :

-Qualche canotta leggera , lunga e molto colorata , dei jeans attilati e delle ballerine ,

- Fatti una coda !! Semplice , te la consiglio alta , a tutti sta benissimo !!

-Mettiti un po' di mascara e un filo di gloss .

Per andare a ballare

Qui ci possiamo sbizzarirre

- Un vestitino così http://www.google.it/imgres?q=vestiti+da+sera+mono...

- Delle scarpe con il tacco ( Dipende da come le usi , se sei maniaca dei tacchi alti ti consiglio quelli , altrimenti esistono anche quelli bassi ,che vanno più che bene ) , una collana semplice e una pochette

- I capelli portali sciolti , ma miraccomando , shampoo e balsamo sempre senza siliconi !!! Come balsamo ti consiglio lo Splend'or al cocco ,

- Un ombretto colorato , dipende dal colore del vestito ecc. ( Se metti un ombretto colorato , non c'è bisogno che metti altrettanto un eye-liner , se invece metti un ombretto chiaro , per esempio color burro o panna puoi aggiungere anche l'eye-liner o matita colorata , come preferisci tu !!) Un rossetto o rosa chiaro o nude , Ah il mascara , mi stavo dimenticando il mascara !

Per il tempo libero :

-Una maglietta a manica corta , o nera o bianca con qualche scritta o disegnino , con sopra un gilè molto colorato , dei jeans corti , dei sandali e una borsa grande lo stesso colorata

- Almeno per una volta allisciati i capelli ( Miraccomando , non usare piastre in acciaio , usa quelle in ceramica , o se non vuoi usare piastre ti consiglio spazzola e phon ) oppure può andare bene anche il frisè , che si fa con una piastra particolare , vallo a chiedere al tuo parrucchiere di fiducia .

-Metti un ombretto chiaro , un gloss , mascara , blush e il gioco è fatto !!

Ciaoooooo

Fonte/i: Anche io ho 17 anni
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao, Valeria. Allora innanzitutto, il trucco è importante, per una ragazza di 17 anni,soprattutto. Metti una matita nera sia da dentro che da fuori, o/e eyeliner nero e mascara per gli occhi, quasi sempre (quando vai a scuola,nel tempo libero,quando esci il pomeriggio). poi per il viso,non dimenticare mai il correttore che è l'unico che corregge tutti i difetti (prendine uno buono tipo Deborah o in stick o in crema,altrimenti quando lo spalmi come risultato,hai solo una carnagione più chiara e i difetti sono ancora lì) e poi se sei bianca o un pò di terra o un pò di cipria. E questo trucco per il viso,sempre (a ballare,a scuola,o nel tempo libero). La bocca invece, valorizzala con un premier labbra e solo un pò di lucido. Ricordati : focalizzati o sugli occhi o sulla bocca. Esempio : se fai lo smokey eyes (facile,lo trovi dovunque come si fa) non puoi mettere il rossetto rosso,e viceversa.

Se hai dei bei occhi chiari, quando vai a ballare,metti un leggero tocco di ombretto bianco oppure un eyeliner brillantinato argento che fa molta scena.

Passiamo all'abbigliamento. A ballare,ovviamente non è che ci puoi andare in Jeans e Sneakers! nel tuo armadio non possono mai mancare i vestiti,soprattutto se sei magra e alta. ovviamente secondo lo stile devi decidere tu. Io ti consiglio di prendere una marca di vestiti che io stra-amo cioè H2O che fa vestiti veramente carini! Poi ovvio,prova con Desigual e Guess,oppure se vuoi prendere qualcosa di più costoso, giorgio armani, whoswho, Burberry e Fendi.

E poi i tacchi o le ballerine sono molto femminili.

Porta sempre le borse, ti consiglio le pochette,sono molto carine da portare a mano. Scegli sempre gli accessori di marca.

Bracciali e collane, non mettere quelle strane. ma piuttosto catenine con delle scritte piccole,oppure braccialetti quasi invisibili.

Se non vuoi metterti i vestiti, usa dei pantaloni con una maglietta molto elegante ed appariscente.

Abbina qualsiasi colore con il nero,il beige,e il bianco.

Per andare a scuola, Jeans e Sneakers,e magliette.

D'inverno,usa tanto le felpe e felpe aperte, verso l'estate-primavera-autunno usa magliette scritte,quelle dell'hard rock o quelle che si usano ora ecc..

nel tempo libero vanno molto o pantaloncini e magliette fluo! Ma usa anche le magliette come le vuoi tu. Terranova ha cose belle! Poi sempre sneakers nike adidas,converse,vans,supra e superga.

Usa tanto le collane LUNGHE,cioè che arrivano più o meno sotto il petto o prima dell'ombelico.

Mentre se è inverno, Jeans,sneakers,e felpa *w*

I capelli invece li hai esattamente come i miei! Prova a farli con la schiuma qualche volta e ad usare la piastra altrettanto! è quello che faccio io!

In fatto di look,ricorda : MEGLIO USARE DUE COLORI DIVERSI (BLU E BEIGE) E FARE UN CONTRASTO CHE AVERE DUE COLORI DELLA STESSA SCALA (BLU E CELESTINO).

Ho trovato le tendenze IN di quest'anno. Incominciamo con le scarpe,in quest'estate, IN ogni tipo di mocassini. :)

I pantaloni,sono super IN gli shorts alla marinara,e fanno un grandioso effetto,quelli a vita alta (Pantaloncini a vita alta).

Jeans Skinny,o Incerati,sempre di moda.

Gonne di ogni tipo,corte ma a vita alta. :)

I Gilet e le giacche di pizzo sono super IN.

Lo stile Vintage è tornato,con lo special look per i vestiti e le maglie a Pois.

Maglie larghe e sportive (Anche più raffinate) super IN.

OUT i colori spenti.

IN quelli accesi.

Sono sicura che con questo look sarai una FAVOLA! :)

Spero di esserti stata d'aiuto! ciao! xxx

Fonte/i: ME!
  • 8 anni fa

per la scuola puoi mettere un jeans o un pantalone nero con qualche maglietta carina con qualche disegno o qualche scritta e poi le scarpe non so le superga o le all star,il trucco deve essere semplice crema idratante fondotinta cipria la matita non molto forte giusto un pò con il mascara,i capelli fai una coda o con un cerchietto. . per andare a ballare metti un vestitino carino oppure se non ti piacciono un pantalone nero e una maglietta elegante scollata di qualsiasi colore e poi le scarpe con il tacco,il trucco visto che esci deve essere logicamente più forte quindi metti sempre crema fondotinta mascara un ombretto o nero o come il colore della maglietta e un bel tratto di matita non troppo grosso,i capelli invece sciolti lisci o i boccoli . . per il tempo libero un pantaloncino o una minigonna o un pantalone e la maglietta che più ti piace, il trucco come quello per la scuola xo se vuoi mettere un pò di ombretto va bene,i capelli una treccia o quello che vuoi tu..

Spero di esserti stata di aiuto un kiss. .

• 8 anni fa

Allora =)

Per la scuola direi jeans,all stars,una t-shirt simpatica e qualche braccialetto.Riguardo ai capelli se fa caldo legali con una coda se invece si sta bene alza in ciuffo sulla fronte e fermalo con una mollettina.

Per andare a ballare devi stare carina ma anche comoda! quindo direi pantaloncini e canotta(magari con qualche paillettes)e ballerine o tacchi.Capelli sciolti,e truccati con matita nera all'interno dell occhio,mascara e ombretto chiaro brillantinato.

Per il tempo libero se esci di giorno pantaloncini,canotta colorati,tupè e mascara.Di sera direi vestitino corto,capelli sciolti,matita nera o colorata sopra e sotto l'occhio e mascara.

Ciao=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1vc4Z37 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di vestiti desigual con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 8 anni fa

va via nuda allora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.