mi aiutate con questo sogno...?

allora ieri sera ho incrociato una persona tornando a casa e l'ho sognata stanotte.. ma questo penso sia solo perchè non la vedevo da un po'.. non mi piace questa persona, è molto più vecchia di me, e se potessi non ci vorrei avere nulla a che fare..

detto questo.. io e questa persona eravamo in macchina, era sera tardi; lui guidava e io avevo qualche problema con la cintura, l'avevo messa in modo sbagliato, l'avevo sopra la testa, mi ero un po' ingarbugliata.. :D

allora lui si ferma e si mette a cavalcioni sopra di me, sul mio sedile e me la sistema.. poi non so come cominciamo a baciarci, a pomiciare.. sfioro con un braccio il suo pene già in tiro, e lui mi sfiora appena un seno...

poi lui si ferma, si allontana appena da me e mi dice: "dovremmo andarci piano col sesso" e mi mostra il polso arrossato, come un'irritazione, come gli fosse venuta a causa mia..

il sogno è tutto qui...

a voi la parola! :D grazie a tutti in anticipo!!

Aggiornamento:

e da quando il cervello sogna l'oggetto dei desideri?? per il niente che ne so io, maschera sempre tutto e manda segnali...

secondo me ho sognato quello solo perchè lo avevo incontrato nel pomeriggio.. e l'oggetto, o meglio il soggetto, dei miei desideri...è tutt'altra persona...

2 risposte

Classificazione
  • Xman B
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

************************** ti ringrazio della spiegazione ***********************

scusami tanto se ho cercato di darti una mano............non succeda' piu'...ciao

• 9 anni fa

Forse non vorresti averci nulla a che fare ma il tuo inconscio lo trova parecchio stimolante...la cintura sulla testa significa che avresti in mente di saltargli addosso tu anche se dici di no, l'istinto ti guiderebbe così, forse non accetti ciò che sei (come persona) e cerchi di indossare una maschera per mimetizzarti.

Ad ogni modo, lui deve essere una persona di polso visto la simbologia inerente, e fa fatica anche lui a trattenersi...a volte gli opposti si attraggono, in altre i simili si attraggono: uno psicologo direbbe che vi attraete poiché siete simili anche se non siete fatti per stare insieme direi che se vuoi fartela passare di vedere se ti và di fare qualcosa con lui...vedi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.