A voi piacciono i bambini piccoli? ^-^?

Non parlo di pedofilia xD

Intendo, vi piace giocare con loro? :)

A me shiiiiiiiiiiiiii *O*

23 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ahahah ^_^ pedofilia.. ma no dai!

Si i bimbi mi piacciono anche se preferisco vegliare su di loro da "lontano" alcune volte.. altre divento più bambina di loro e mi rotolo per terra, gioco con loro e tuto.. soprattutto col fratellino del mio ragazzo!

Fonte/i: ->♥ OrO BiAnCo ♥<-
  • No! Ti prego.

Mi stancano subito, io sono una con poca pazienza, i bambini fanno mille domande al secondo, stancano e sono stressanti.

Non riuscirei a stare con loro nemmeno per più di dieci minuti.

Fonte/i: .
  • Anonimo
    9 anni fa

non tanto mi sento un cretino quando faccio i giochi con i bambini.

• .
    Lv 7
    9 anni fa

Di bimbi piccoli ne so qualcosa, ho due nipoti, una di 15 mesi e l'altro di 2 mesi. Sono stata a casa di mia sorella più di un mese per aiutarla a curarli, dal lunedì al venerdì dalle 3 del pomeriggio fino alle 10 di sera :O E' un bel'impegno, però è bello giocarci, ridere insieme a loro (più che altro con la grande, l'altro avendo due mesi è ancora un coccolone *-*). Ciaooo *-*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ma si, dai. Del resto mangio un po' di tutto.....

• 9 anni fa

Sono come i chiuaua, dolciotti ma fastidiosi.

• 9 anni fa

i bambini che ogni giorno mi danno fastidio rompendo sempre? ma certo che li amo !

Fonte/i: necessitano di troppa attenzione lo so perche i miei cugini o sono grandi e sposati con pampini piccoli o sono pampini
  • 9 anni fa

Io li adoro , fosse per me dedicherei intere giornate a inseguirli :P peccato che in famiglia non ho pivellini da sbaciucchiare

• 9 anni fa

Se sono bambini carini e dolci si, ma se urlano, sono dispettosi, tirano calci e piangono sempre no, li prenderei a sprangate (:

• Ehii Pollon ^^

come stai ??

io sii li adorooo troppooo :D:D

starei con loro ore ed ore a giocare :P

• shami
    Lv 6
    9 anni fa

ne ho in casa 4, il piu' grande ha 5 anni: fa' un po' tu...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.