Mi e venuta una strana idea oggi ma volevo informarmi meglio?

in pratica mentre prlavo con un amico oggi di lavoro posti di lavoro ecc ... o sentito dire che gli affitti di locali ostano moltissimo... quindi stavo pensando che visto che costano troppo e alla fine non diventeranno miei i locali,mi e venuta l'idea delle casette in legno prefabbricate o costruirmene una in giardino (per esempio) avevo l'idea di aprire una officinetta per scooter e motorini d'epoca per poi forse allargare un po il campo con il tempo a moto oppure lavoretti di carrozzeria su macchine e ose simili... non pensate che sto vaneggiando on la testa perche molta gente e partita da nientemeno che una casettina in legno e qualche attrezzo! volevo solo informarmi per fare una cosetta del genere perche visto che di lavoro non ce ne nel raggio di 30 km da casa mia mi ingenio un pochino... volevo anche sapere che se e possibile fare una cosa del genere cosa serviva per essere a norma di sicurezza e di leggi varie... o dove potrei informarmi meglio su questa cosa che vorrei rischiare di intraprendere!

grazie a tutti in anticipo e vi prego di essere seri...

ciaooooooooooooooo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora puoi costruire un capannone degli attrezzi bello grande dove riparare i motorini,per riparare i motorini e quindi fare il meccanico devi avere la aprtita iva e la puoi avere solo se sei maggiorenne e devi pagare una tassa per averla

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.