promotion image of download ymail app
Promoted

Ma le donne guardano i piedi dell'uomo? o è una parte del corpo a loro indifferente?

Mi chiedevo se le donne apprezzano un bel piede maschile curato, o se quella parte del corpo per loro è di pura indifferenza.

Me lo chiedo perche' sulle spiagge italiane imperversa la rivoluzionaria moda del "CAFONAL"..

per intenderci la moda che ha tra i suoi discepoli l'uomo con il piede trascurato. Unghia lunga e zoccolo di legno. Camminata trascinata, come a voler ostentare insofferenza.

Io che non sono CAFONAL mi chiedo cosa apprezzano le donne.

Grazie!

Aggiornamento:

mi viene adesso il dubbio che fossero zingari; altro che moda Cafonal!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Apprezzo in generale l'aspetto curato dell'uomo, piu' della bellezza. Trovo AGGHIACCIANTI le infradito sia nelle donne che negli uomini. Mio padre portava un paio di mocassini per venire in spiaggia, e questa immagine tanto raffinata quanto spontanea non l'ho mai piu' vista al mare. dopo lui, ma solo nelle pubblicita' di alcune grandi firme.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

A me piacciono belli curati! Sono molto belli i piedi degli uomini =)

Quelli CAFONAL mi fanno schifo!

• Geo
    Lv 7
    8 anni fa

Mi è capitato più volte di notare che le donne non trascurassero di criticare, nel bene o nel male, qualsiasi brandello del mio corpo.

Mi sono meravigliato constatando quale spirito di osservazione possa avere una donna.

E per quel che di buono c'è l'apprezzamento è andato anche ai piedi.

• Anonimo
    8 anni fa

la maggior parte di loro guardano solo le gambe di dietro (polpacci)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

non sono una piedofila!

• 8 anni fa

Davvero c'è la moda CAFONAL? Roba da spaccarsi l'unghia dell'alluce sulla prima pedana in cementone :D.

Comunque quasi tutte le donne che conosco..odiano i piedi in generale. O comunque non li apprezzano.

• Mi credi se ti dico che i piedi sono la parte del corpo maschile che non guardo mai? Ma davvero, mai. Mi soffermo su qualsiasi altro particolare, anche sulla conta dei peli dell'addome, per dire. Ma mai sui piedi. Proprio non m'interessano. Guardo tutto, osservo tutto, ma i piedi mai.

• Anonimo
    8 anni fa

mi interessa se è curato...ma in generale odio i piedi degli uomini@_@

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.