Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (commedie) · 7 anni fa

qualcuno ricorda il telefilm sulla rai con la colonna sonora di Hit the road Jack?

c'era un coniglio di peluche grigio parlante

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    NO

  • 7 anni fa

    si me lo ricordo e mi pare che fosse... aspetta che ce4rco...........xD

    il titolo del telefilm è "e vissero infelici per sempre" io lo guardavo era divertente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.