Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

REGISTA PER FILM : SONDAGGIO ! ! !?

Inserirò per ogni regista celebre alcuni film e per ciascuno di esso dovete dare una valutazione da 1 a 10 e decidere tra questi qual'è il miglior film per ogni regista ! ! !

Quentin Tarantino : Pulp fiction :

Bastardi senza gloria :

Jackie brown :

Sin city :

Le Iene :

Kill Bil 1-2 :

Stanley Kubrick : Full metal Jacket :

Arancia meccanica :

2001 - odissea nello spazio :

Eyes wide shut :

Il dottor stranamore :

Martin Scorsese : Toro Scatenato :

Quei bravi ragazzi :

Hugo Cabret :

Shutter Island :

The departed :

Casinò :

The aviator :

Francis Ford Coppola : Trilogia '' IL PADRINO'' :

Apocalypse now :

La conversazione :

L'uomo della pioggia :

Brian de palma : Scarface :

Carlito's way :

Gli intoccabili :

Sam Mendes : American Beauty :

Era mio padre :

Fratelli Coen : Non è un paese per vecchi :

Il grande Lebwosky :

Fargo :

Crocevia della morte :

Spike lee : Inside man :

Malcolm x :

La 25° ora :

Olive stone : Wall street :

Platon :

Ogni maledetta domenica :

Giuseppe tornatore : La leggenda del pianista sull'oceano :

Baaria :

Nuovo Cinema Paradiso :

Sergio Leone : Il buono , il brutto , il cattivo :

C'era un volta in america :

Giù la testa :

Per qualche dollaro in più :

C'era un volta il west :

David Fincher : Zodiac :

The social network :

Fight Club :

Seven :

Steven Spielberg : Lo squalo :

E.T L'EXTRATTERESTRE :

Indiana JONES (saga) :

Jurassik Park :

I Predatori dell'arca perduta :

Shindler's list :

Salvate il soldato ryan :

A.L Intelligena artificiale :

Prova a prendermi :

Jurassik park :

The terminal :

La guerra dei mondi :

Clint Eastwood : Mystic river :

Gran torino :

Gli spietati :

Million dollar baby :

I Ponti di Medison County :

J.Cameron : Titanic :

Avatar :

Aliens :

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Quentin Tarantino:

    Pulp Fiction: 10

    Bastardi Senza Gloria: 10

    Jackie Brown: 9

    Sin City(non è suo): 10

    Le Iene: 10

    Kill Bill 1: 10

    Kill Bill 2: 7

    Stanley Kubrick:

    Full Metal Jacket: 10

    Arancia Meccanica: 9

    2001: Odissea Nello Spazio: 10

    Eyes Wide Shut: 10

    Il Dottor Stranamore: 9

    Martin Scorsese:

    Toro Scatenato: 8

    Quei Bravi Ragazzi: 8

    Hugo Cabret: 5

    Shutter Island: 9

    The Departed: 10

    Casinò: 9

    The Aviator: ---

    Francis Ford Coppola:

    Il Padrino: 10

    Apocalypse Now: 5

    La Conversazione: ---

    L'Uomo Della Pioggia: ---

    Brian DePalma:

    Scarface: 9

    Carlito's Way: ---

    Gli Intoccabili: 9

    Sam Mendes:

    American Beauty: 10

    Era Mio Padre: ---

    Fratelli Coen:

    Non É Un Paese Per Vecchi: 10

    Il Grande Lebowski: 10

    Fargo: 9

    Crocevia Della Morte: ---

    Spike Lee:

    Inside Man: ---

    Malcolm X: ---

    La 25° Ora: ---

    Oliver Stone:

    Wall Street: 6

    Platoon: 5

    Ogni Maledetta Domenica: ---

    Giuseppe Tornatore:

    La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano: ---

    Baaria: ---

    Nuovo Cinema Paradiso: 5

    Sergio Leone:

    Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo: 10

    C'era Una Volta In America: 10

    Giù La Testa: 7

    Per Qualche Dollaro In Più: 10

    C'era Una Volta Il West: 10

    David Fincher:

    Zodiac: ---

    The Social Network: 9

    Fight Club: 10

    Seven: 10

    Steven Spielberg:

    Lo Squalo: 7

    E.T.: 7

    Indiana Jones: 7

    Jurassic Park: 7

    I Predatori Dell'Arca Perduta: 8

    Schindler's List: 9

    Salvate Il Soldato Ryan: 5

    A.I.: ---

    Prova A Prendermi: ---

    The Terminal: ---

    La Guerra Dei Mondi: ---

    Clint Eastwood:

    Mystic River: 9

    Gran Torino: 9

    Gli Spietati: 7

    Million Dollar Baby: 9

    I Ponti Di Madison County: ---

    James Cameron:

    Titanic: 10

    Avatar: 10

    Aliens: 10

    Fonte/i: ammazza che dura!!
  • 7 anni fa

    Quentin Tarantino : Pulp fiction : 9 1/2

    Bastardi senza gloria : 9

    Jackie brown : 9

    Sin city : come ha già detto Bio non è di Tarantino

    Le Iene : 9

    Kill Bil 1-2 : 9

    Stanley Kubrick : Full metal Jacket : 9 1/2

    Arancia meccanica : 9 1/2

    2001 - odissea nello spazio : 9

    Eyes wide shut : 9 1/2

    Il dottor stranamore : 8

    Martin Scorsese : Toro Scatenato : 8 1/2

    Quei bravi ragazzi : 9

    Hugo Cabret : 7

    Shutter Island : 9

    The departed : 8

    Casinò : 8

    The aviator : 5

    Francis Ford Coppola : Trilogia '' IL PADRINO'' : 9 1/2

    Apocalypse now : 9/10

    La conversazione : 9

    L'uomo della pioggia : 9

    Brian de palma : Scarface : 9/10

    Carlito's way : 9

    Gli intoccabili : 9

    Sam Mendes : American Beauty : 9 1/2

    Era mio padre : 8/9

    Fratelli Coen : Non è un paese per vecchi : 9/10

    Il grande Lebwosky : 10 (è il mio film preferito)

    Fargo : 9 1/2

    Crocevia della morte : 9

    Spike lee : Inside man : 9

    Malcolm x : 9

    La 25° ora : 9/10

    Olive stone : Wall street : 9

    Platon : 9/10

    Ogni maledetta domenica : 8

    Giuseppe tornatore : La leggenda del pianista sull'oceano : 9

    Baaria : 7

    Nuovo Cinema Paradiso : 9/10

    Sergio Leone : Il buono , il brutto , il cattivo : 8

    C'era un volta in america : 9/10

    Giù la testa : 8

    Per qualche dollaro in più : 8

    C'era un volta il west : 9

    David Fincher : Zodiac : 8/9

    The social network : 7

    Fight Club : 9/10

    Seven : 9/10

    Steven Spielberg : Lo squalo : 9

    E.T L'EXTRATTERESTRE : 8

    Indiana JONES (saga) : 9

    Jurassik Park : 8

    I Predatori dell'arca perduta : 9

    Shindler's list : 9/10

    Salvate il soldato ryan : 9 1/2

    A.L Intelligena artificiale : 9

    Prova a prendermi : 8

    Jurassik park : già scritto

    The terminal : 9

    La guerra dei mondi : 7

    Clint Eastwood : Mystic river : 9/10

    Gran torino : 9/10

    Gli spietati : 9

    Million dollar baby : 9/10

    I Ponti di Medison County : 7

    J.Cameron : Titanic : 8

    Avatar : 4

    Aliens : 7

    E Danny Boyle???

    Ciao!!!!

    P.S.

    Nella domanda sui generi di PenyWise mi hanno cancellato la risposta, comunque per il mio sondaggio su Trainspotting non l'ho preso da te. Se hai fatto una domanda simile, mi scuso, ma non l'ho fatto apposta.

  • Anonimo
    7 anni fa

    - Quentin Tarantino

    Pulp Fiction: 10

    Jackie Brown: 9,5

    Kill Bill 1-2: 9

    Le Iene: 9

    Bastardi senza gloria: 9

    Ti sei scordato "A prova di morte": 8,5

    e Sin City non è suo! comunque sia: 8

    - Stanley Kubrick

    2001: Odissea nello spazio: 10

    Arancia Meccanica: 10

    Il dottor stranamore: 9,5

    Full Metal Jacket: 9,5

    Eyes Wide Shut: 9

    - Martin Scorsese:

    Toro scatenato: 9,5

    Quei bravi ragazzi: 9,5

    The Departed: 9

    Casinò: 9

    Shutter Island: 9

    Hugo Cabret: 8,5

    The Aviator: 8

    - Francis Fords Coppola

    Apocalypse Now: 10

    Trilogia "IL PADRINO": 10

    La conversazione: 8,5

    L'uomo della pioggia: 8

    - Brian De Palma

    Scarface: 9,5

    Carlito's Way: 9

    Gli Intoccabili: 9

    - Sam Mendes

    American Beauty: 10

    Era mio padre: 8

    - Fratelli Coen

    Il grande Lebowsky: 9,5

    Non è un paese per vecchi: 9

    Fargo: 9

    Crocevia della morte: 8

    - Spike Lee

    La 25a ora: 8,5

    Malcolm X: 8

    Inside Man: 7,5

    - Oliver Stone

    Platoon: 8,5

    Wall Street: 8

    Ogni maledetta Domenica: 7,5

    - Giuseppe Tornatore

    La leggenda del pianista sull'oceano: 9

    Nuovo cinema paradiso: 9

    Baària: 8

    - Sergio Leone

    Il buono, il brutto e il cattivo: 10

    C'era una volta in America: 10

    Per qualche dollaro in più: 9,5

    C'era una volta il West: 9,5

    Giù la testa: 9

    - David Fincher

    Fight Club: 9,5

    Se7en: 9,5

    The Social Network: 9

    Zodiac: 8,5

    - Steven Spielberg

    Lo squalo: 9

    Schindler's List: 9

    A.I. Intelligenza Artificiale: 9

    Indiana Jones (che include anche I predatori dell'arca perduta): 8,5

    Jurassic Park: 8,5

    Salvate il soldato Ryan: 8

    E.T. L'extraterrestre: 7,5

    Prova a prendermi: 7,5

    The Terminal: 7,5

    La guerra dei mondi: 7

    - Clint Eastwood

    Gran Torino: 9

    Million Dollar Baby: 9

    Gli spietati: 9

    Mystic River: 9

    I ponti di Madison Conty: 8,5

    - James Cameron

    Titanic: 9,5

    Aliens: 9

    Avatar: 8,5

    Ciao ;)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Quentin Tarantino : Pulp fiction : 9

    Bastardi senza gloria : 8

    Jackie brown : 7,5

    Sin city : 7 ( diretto da Rodriguez XD )

    Le Iene : 8 ,5

    Kill Bil 1-2 : 8

    Stanley Kubrick : Full metal Jacket : 9

    Arancia meccanica : 10

    2001 - odissea nello spazio : 10

    Eyes wide shut : 6,5

    Il dottor stranamore : 8,5

    Aggiungo : Barry Lyndon 9

    Martin Scorsese : Toro Scatenato : 7,5

    Quei bravi ragazzi : 9

    Hugo Cabret : 7

    Shutter Island : 8

    The departed : 8,5

    Casinò : 7

    The aviator : 6,5

    Aggiungo : Fuori orario 9 ( uno dei miei film preferiti ) e Taxi driver 9,5 ( questo non si può non mettere fra i migliori di Scorsese )

    Francis Ford Coppola : Trilogia '' IL PADRINO'' : 9 il primo , 9,5 il secondo , 6 il terzo ( media 8 ,16 )

    Apocalypse now : 9

    La conversazione : 7.5

    L'uomo della pioggia : 6,5

    Brian de palma : Scarface : 8

    Carlito's way : 7,5

    Gli intoccabili : 8

    Sam Mendes : American Beauty : 9

    Era mio padre : 7

    Fratelli Coen : Non è un paese per vecchi : 9

    Il grande Lebwosky : 10 ( Drugo forever )

    Fargo : 7

    Crocevia della morte : 7.5

    Aggiungo : Barton Fink 9,5 ( il migliore dei Coen a mio avviso ) L ' uomo che non c ' era 8,5

    Spike lee : Inside man : 7

    Malcolm x : 6,5

    La 25° ora : 8

    Olive stone : Wall street : 7

    Platon : 8

    Ogni maledetta domenica : 6,5

    Giuseppe tornatore : La leggenda del pianista sull'oceano : 8,5

    Baaria : 7

    Nuovo Cinema Paradiso : 8

    Sergio Leone : Il buono , il brutto , il cattivo : 9,5

    C'era un volta in america : 10

    Giù la testa : 7

    Per qualche dollaro in più : 8

    C'era un volta il west : 9

    David Fincher : Zodiac : 6

    The social network : 5,5

    Fight Club : 9

    Seven : 8,5

    Steven Spielberg : Lo squalo : 7

    E.T L'EXTRATTERESTRE : 5

    Indiana JONES (saga) : 5

    Jurassik Park : 5

    I Predatori dell'arca perduta : 5

    Shindler's list : 7, 5

    Salvate il soldato ryan : 6,5

    A.L Intelligena artificiale : 8

    Prova a prendermi : 7

    The terminal : 7

    La guerra dei mondi : 4

    Clint Eastwood : Mystic river : 7,5

    Gran torino : 8

    Gli spietati : 8,5

    Million dollar baby : 8

    I Ponti di Medison County : 5

    J.Cameron : Titanic : 0

    Avatar : 0 ( non è un film è un cartone animato ricalcato dalla trama di Balla coi lupi )

    Aliens : 6

    Ciao : )

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Mmmh... ci sono molte risposte :) sto or ora cominciando a conoscere il mondo dei registi, penso che potrebbe essermi utile questo! Grazie di aver fatto la domanda ;D

  • Jesu
    Lv 5
    7 anni fa

    Quentin Tarantino : Pulp fiction : 10

    Bastardi senza gloria : 8.5

    Jackie brown : 7

    Sin city : (ma non è di Tarantino) comunque 6.5

    Le Iene : 9

    Kill Bil 1-2 : 8.5 e 9

    Stanley Kubrick : Full metal Jacket : 8

    Arancia meccanica : 10

    2001 - odissea nello spazio : 10

    Eyes wide shut : 9

    Il dottor stranamore : 9.5

    Martin Scorsese : Toro Scatenato : 9

    Quei bravi ragazzi : 10

    Hugo Cabret : nn l'ho ancora visto

    Shutter Island : 7

    The departed : 8.5

    Casinò : nn l'ho ancora visto

    The aviator : 6.5

    Francis Ford Coppola : Trilogia '' IL PADRINO'' : 10 (per il primo); 9 (per il secondo); il terzo mi manca

    Apocalypse now : 10

    La conversazione : nn l'ho ancora visto

    L'uomo della pioggia : 7

    Brian de palma : Scarface : 8

    Carlito's way : 8

    Gli intoccabili : 9

    Sam Mendes : American Beauty : 9

    Era mio padre : 7

    Fratelli Coen : Non è un paese per vecchi : 9.5

    Il grande Lebwosky : 10

    Fargo : 8.5

    Crocevia della morte : 9

    Spike lee : Inside man : non l'ho ancora visto

    Malcolm x : 8

    La 25° ora : 9.4

    Olive stone : Wall street : nn l'ho ancora visto

    Platon : 8

    Ogni maledetta domenica : non l'ho ancora visto

    Giuseppe tornatore : La leggenda del pianista sull'oceano : 7

    Baaria non l'ho ancora visto

    Nuovo Cinema Paradiso : non l'ho ancora visto

    Sergio Leone : Il buono , il brutto , il cattivo : 10

    C'era un volta in america : 10

    Giù la testa : 10

    Per qualche dollaro in più : 10

    C'era un volta il west : 9

    David Fincher : Zodiac : 7.5

    The social network : 8

    Fight Club : 8.5

    Seven : 9

    Steven Spielberg : Lo squalo : 7

    E.T L'EXTRATTERESTRE : 6.5

    Indiana JONES (saga) : 5.5

    Jurassik Park : 6

    I Predatori dell'arca perduta : 4

    Schindler's list: 9

    Salvate il soldato ryan : 8

    A.L Intelligena artificiale : 7

    Prova a prendermi : 6

    The terminal : 6

    La guerra dei mondi : 6

    Clint Eastwood : Mystic river : 9.5

    Gran torino : 8

    Gli spietati : non l'ho ancora visto

    Million dollar baby : 9

    I Ponti di Medison County : non l'ho ancora visto

    J.Cameron : Titanic : 7

    Avatar : 5

    Aliens : 6.5

  • 7 anni fa

    Quentin Tarantino :

    Pulp fiction : 9

    Bastardi senza gloria : 9 1/2

    Jackie brown : 7

    Sin city : /

    Le Iene : 7

    Kill Bil 1-2 : 7

    Stanley Kubrick :

    Full metal Jacket : 9

    Arancia meccanica : 10

    2001 - odissea nello spazio : 10

    Eyes wide shut : non l'ho visto

    Il dottor stranamore : 8

    Martin Scorsese :

    Toro Scatenato : non l'ho visto

    Quei bravi ragazzi : " " "

    Hugo Cabret : " " "

    Shutter Island : 8

    The departed : 7

    Casinò : non l'ho visto

    The aviator : " " "

    Francis Ford Coppola :

    Trilogia '' IL PADRINO'' : 8

    Apocalypse now : 9

    La conversazione : non l'ho visto

    L'uomo della pioggia : " " "

    Brian de palma :

    Scarface : non l'ho visto

    Carlito's way : " " "

    Gli intoccabili : 8

    Sam Mendes :

    American Beauty : non l'ho visto

    Era mio padre : non l'ho visto

    Fratelli Coen :

    Non è un paese per vecchi : " " "

    Il grande Lebwosky : " " "

    Fargo : " " "

    Crocevia della morte : " " "

    Spike lee : Inside man : " " "

    Malcolm x : " " "

    La 25° ora : " " "

    Olive stone :

    Wall street : " " "

    Platoon : " " "

    Ogni maledetta domenica : " " "

    Giuseppe tornatore :

    La leggenda del pianista sull'oceano : 6

    Baaria : 6

    Nuovo Cinema Paradiso : 7

    Sergio Leone :

    Il buono , il brutto , il cattivo : 9 1/2

    C'era un volta in america : 10

    Giù la testa : 9

    Per qualche dollaro in più : 9

    C'era un volta il west : 9

    David Fincher :

    Zodiac : non l'ho visto

    The social network : 6

    Fight Club : non l'ho visto

    Seven : 7

    Steven Spielberg :

    Lo squalo : 6

    E.T L'EXTRATTERESTRE : 6

    Indiana JONES (saga) : 6

    Jurassik Park : 6

    Shindler's list : 8 1/2

    Salvate il soldato ryan : 6

    A.I. Intelligenza artificiale : non l'ho visto

    Prova a prendermi : 7

    The terminal : 8

    La guerra dei mondi : 6

    Clint Eastwood :

    Mystic river : non l'ho visto

    Gran torino : 7

    Gli spietati : non l'ho visto

    Million dollar baby : " " "

    I Ponti di Medison County : " " "

    J.Cameron :

    Titanic : 6

    Avatar : 6

    Aliens : 7

    Mi sento, cinematograficamente parlando, ignorante, non avendo visto molti dei film da te elencati.

  • 7 anni fa

    Quentin Tarantino : Pulp fiction : 8

    Bastardi senza gloria : 8

    Jackie brown :--

    Sin city :--

    Le Iene : 8.5

    Kill Bil 1-2 :7

    Stanley Kubrick : Full metal Jacket : 7.5

    Arancia meccanica : 8

    2001 - odissea nello spazio :7

    Eyes wide shut :7.5

    Il dottor stranamore :--

    Martin Scorsese : Toro Scatenato : --

    Quei bravi ragazzi : --

    Hugo Cabret : 6-

    Shutter Island :7

    The departed :--

    Casinò :--

    The aviator :--

    Francis Ford Coppola : Trilogia '' IL PADRINO'' :6.5

    Apocalypse now :--

    La conversazione :--

    L'uomo della pioggia :7

    Brian de palma : Scarface :7.5

    Carlito's way :--

    Gli intoccabili : --

    Sam Mendes : American Beauty : --

    Era mio padre : 6

    Fratelli Coen : Non è un paese per vecchi : --

    Il grande Lebwosky : --

    Fargo : --

    Crocevia della morte :--

    Spike lee : Inside man : 7

    Malcolm x :--

    La 25° ora : --

    Olive stone : Wall street :--

    Platon :--

    Ogni maledetta domenica : --

    Giuseppe tornatore : La leggenda del pianista sull'oceano : --

    Baaria :6.5

    Nuovo Cinema Paradiso :6+

    Sergio Leone : Il buono , il brutto , il cattivo :--

    C'era un volta in america : --

    Giù la testa : --

    Per qualche dollaro in più :--

    C'era un volta il west :

    David Fincher : Zodiac :5

    The social network :5

    Fight Club :8

    Seven : 8-

    Steven Spielberg : Lo squalo : 5.5

    E.T L'EXTRATTERESTRE : 7

    Indiana JONES (saga) :4

    Jurassik Park :6

    I Predatori dell'arca perduta : --

    Shindler's list :7

    Salvate il soldato ryan : --

    A.L Intelligena artificiale :6.5

    Prova a prendermi : --

    Jurassik park :--

    The terminal :6-

    La guerra dei mondi : 4

    Clint Eastwood : Mystic river :7+

    Gran torino :7.5

    Gli spietati : --

    Million dollar baby :7.5

    I Ponti di Medison County : --

    J.Cameron : Titanic : 7

    Avatar : 7-

    Aliens :--

  • kicco
    Lv 6
    7 anni fa

    Quentin Tarantino : Pulp fiction : 5,5

    Bastardi senza gloria : 7,5

    Jackie brown : 5

    Sin city : non è di Tarantino, non l'ha diretto, non l'ha scritto. Ha diretto solo una scena e poi si è dissociato dal film

    Le Iene : 4,5

    Kill Bil 1-2 : 4,5

    Stanley Kubrick : Full metal Jacket : 7,5

    Arancia meccanica : 7

    2001 - odissea nello spazio : 5

    Eyes wide shut : 5

    Il dottor stranamore : 8

    Martin Scorsese : Toro Scatenato : 7,5

    Quei bravi ragazzi : 7

    Hugo Cabret : 6

    Shutter Island : 9,5

    The departed : 9,5

    Casinò : 8

    The aviator : 8,5

    Francis Ford Coppola : Trilogia '' IL PADRINO'' : 9/10

    Apocalypse now : 5

    La conversazione : 4,5

    L'uomo della pioggia : 5

    Brian de palma : Scarface : 9/10

    Carlito's way : 9

    Gli intoccabili : 7

    Sam Mendes : American Beauty : 9/10

    Era mio padre : 8

    Fratelli Coen : Non è un paese per vecchi : 9/10

    Il grande Lebwoski : 9/10

    Fargo : 8

    Crocevia della morte : 7,5

    Spike lee : Inside man : 8,5

    Malcolm x : 6.5

    La 25° ora : 7,5

    Olive stone : Wall street : 7,5

    Platoon : 8,5

    Ogni maledetta domenica : 7

    Giuseppe tornatore : La leggenda del pianista sull'oceano : 5

    Baaria : 4

    Nuovo Cinema Paradiso : 7,5

    Sergio Leone : Il buono , il brutto , il cattivo : 6

    C'era un volta in america : 10

    Giù la testa : 5

    Per qualche dollaro in più : 6

    C'era un volta il west : 6

    David Fincher : Zodiac : 5

    The social network : 7

    Fight Club : 9

    Seven : 9,5

    Steven Spielberg : Lo squalo : 6

    E.T L'EXTRATTERESTRE : 6

    Indiana JONES (saga) : 7

    Jurassik Park : 9

    I Predatori dell'arca perduta : 7,5

    Shindler's list : 9,5

    Salvate il soldato ryan : 6,5

    A.L Intelligena artificiale : 5

    Prova a prendermi : 8,5

    Jurassik park : 9

    The terminal : 5

    La guerra dei mondi : 7

    Clint Eastwood : Mystic river : 8

    Gran torino : 9

    Gli spietati : 8

    Million dollar baby : 9,5

    I Ponti di Medison County : 9,5

    J.Cameron : Titanic : 7

    Avatar : 4

    Aliens : 5

    • Jules
      Lv 5
      6 anni faSegnala

      C'era Una Volta il West 6? Arancia Meccanica 7?? Pulp Fiction 5,5??? 2001 5???? Jurassic Park 9????? Devo essere onesto, non mi piace per nulla essere volgare, in special modo quando si parla di una cosa così soggettiva come il cinema. Però... potrei gentilmente sapere COSA STRAC@ZZO TI FUMI????????

  • 7 anni fa

    tutti 0 1 e 1,2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.