Nena ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ciao community!! Ho bisogno di un consiglio sul look che dovrò avere questa sera :)?

Allora (se non si legge il mio nome sull'immagine vi dico che sono una ragazza di 18 anni) questa sera devo conoscere le cugine del mio ragazzo le quali hanno 17 e 19 anni...io conosco già i genitori di questa due ragazze...sono persone simpatiche e semplici che ti fanno subito sentire a tuo agio, ma il mio ragazzo che una delle due ragazze è una con la lingua lunga che deve sempre dire la sua e ha il modo da stronzetta...allora io non sono una che si fa mettere i piedi in testa da nessuno e vorrei un look che gli faccia capire già a primo impatto che so rispondere a modo...

allora le incontrerò nella loro casa al mare e poi andremo a vedere i fuochi d'artificio sulla spiaggia tutti insieme...allora avevo pensato di mettere un vestitino ma poi ho cambiato idea...poi cho pensato di mettere

1) t-shirt nera e un pochino lunga con un drappeggio irregolare nella parte sottostante e con tutte paillettes sul davanti ce vanno a formare un disegno di un personaggio.

2) short bianchi di jeans

3) ballerine rosa perlato che riprendono il disegno della maglia

4) borsetta

oppure

1) maglietta con maniche a 3/4 della missoni con la classica fantasia zigzagata con colori verde chiaro, verde scuro, giallo, rosso bianco. I bordini delle maniche sono bianche con 3 striscie sottili verde chiaro.

2) short di jeans azzurro slavato

3) ciabatte infradito color oro

4) borsetta verde di le pandorine come questa ---------> http://www.google.it/imgres?q=bags+le+pandorine+co...

oppure

1) canotta marrone con il disegno di un fiore sul retro

2) short di jeans chiaro

3) scarpe guess azzurre http://www.google.it/imgres?q=scarpe+guess+sportiv...

4) tracolla guess più o meno cm questa però con la tracolla di pelle lucida azzurra e chiusura con cerniera http://www.google.it/imgres?q=tracolla+guess+azzur...

Che mi consigliate?? Help

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Hai fatto male a cambiare idea....Un bel vestito con una bella scarpa ed una bella borsetta....denotano sicurezza e maturità da....donna che sa il fatto suo.

Ovviamente capelli sciolti e in ordine...un bel girocollo, un trucco leggero e smalto con un colore intonato.

Colore del vestito? Con il nero non sbagli mai e mantieni anche una punta di...aggressività....specialmente se ci abbini una bella scarpa che puoi toglierti e tenere in mano in spiaggia se per caso ha il tacco.

• 8 anni fa

Terzo look! :D mi piace assai u.u

• 8 anni fa

Terzo look sarai bellissima :)

• 8 anni fa

perchè nessuno spiega che è sempre in vigore la legge dei 5 righi!?!?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

il terzo mi sa più di ragazza tosta

• 8 anni fa

Il primo look è stupendo,me lo immagino benissimo! ma anche il terzo è bello! a te la scelta:)

• Ma non te li hanno mai spiegati gli abbinamenti??

Ballerine rosa perlato?

Maglia con verde, giallo rosso e bianco e me la abbini con dei pantaloncini azzurri??

Canotta marrone e scarpe della guess azzurre?? (ma come si fa a comprare delle scarpe AZZURRE!)

Vestiti nel modo più semplice possibile, senza troppe cianfrusaglie e robe simili.

Secondo me la canotta marrone ci sta, con degli shorts bianchi o beige e con le infradito color oro e scarpe di un colore simile alla canotta o ai pantaloncini. Stesso per la borsa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.