Vi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Lo penso sempre, SEMPRE?

Non mi va di scrivere quello che provo, ma come si fa a smettere di pensare un ragazzo perchè ogni c@zzo di minuto libero io penso a lui?? Qualcuno é nella mia situazione o ci è stato?

Aggiornamento:

Che fate voi??

Aggiornamento 2:

Lo so questa é la seconda volta che mi succede l'ultima volta è passata e basta, non vedendolo più, anche perchè è un ragazzo del mare (non è una cotta) come si potrebbe pensare in una sola settimana mi sono innamorata, lui é STUPENDO non saprei descriverlo in un altro modo da tutti i punti di vista

Aggiornamento 3:

Avete frainteso, ci siamo baciati, am lui non credo sappia che cosa provo veramente.. Credo che per lui sia stato una botta e via

Aggiornamento 4:

Avete frainteso, ci siamo baciati, am lui non credo sappia che cosa provo veramente.. Credo che per lui sia stato una botta e via

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non si può smettere, cara.

Quando pensi solosolosolosolosolamenteassolutamenteincessamenteinstancabilmente a lui...

Non puoi smettere. Più pensi di voler smettere di pensargli e più ci pensi.

Svagati. Esci con le amiche. Fai i compiti (no, magari quello no). Leggi, scrivi, cazzeggia... Cerca di occupare la giornata.

E prima o poi, vedi che smetterai di pensarci^^

Spero di esserti stata utile.

Ciaociao! :3

Cara, io sono capace di innamorarmi di una persona anche a vederla e basta. Ma non una cotta. Intendo innamorarmi proprio, da piangerci la notte. u.u

E se vi siete anche baciati... Hai una buona ragione per parlarci. Male che vada gli dici "ma che hai capito? io ho solo chiesto perchè mi hai baciata!"

Spero di esserti stata d'aiuto.

Ciaociao!^^

• Anonimo
    8 anni fa

Sì compare! ci sono stata e ci sono ancora!! Io provo dei sentimenti fortissimi tutto un qualcosa che parte dal petto. Mi dispiace dirti ma non c'è cura a meno che tu non conosca qualcun altro che ti sollevi. Anzi forse se ci penso qualcosa che mi distrae c'è ed è disegnare, sì perchè mentre sei concentrata nel disegno non pensi ad altro nemmeno ti accorgi del tempo, un altra cosa per me è lo sforzo fisico quindi una corsetta perchè mi tira sempre un po' su. Poi ognuno trova il suo modo magari suonando strumenti ma ascoltando la musica no perchè magari te lo ritrovi in qualche canzone. Quindi sii forte e vedrai che ne uscirai ;)

Fonte/i: ho appena rivelato i miei sentimenti e mi sento in ansia sapendo cosa può pensare leggendo ciò che gli ho scritto.. CHE ANSIA!! ma questo è il periodo bello della gioventù! CARPE DIEM
  • Cerca di fare chiarezza.. nella mente e nel cuore. E la migliore cosa è chiarirsi. Digli quello che provi e vedi che la situazione miglioreà :P

• 8 anni fa

Ci sono stata tempo fa in questa situazione, ed ora ci sono ricascata..! E, che ti piaccia o no, non c'è modo per non pensarlo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io:( e nn sto un attimo in pace..

pero la mia situazione è peggiore xk nn riesco a capire i suoi comportamenti......e soffro smp di piu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.