Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ragazze un sondaggio su di voi e i vostri gusti!! :D?

Ciaooo non so da dove mi è venuta quest idea ma sono un po' pazza quindi è comprensibile... Procediamooo!!!! :DDD

Allora io mi chiamo Adriana, il 24 agosto faccio 15 anni :DD il mio colore preferito è il celeste/blu, i miei cantanti preferiti sono: Tony Colombo, Miley Cyrus e Gigi D' Alessio. Il mio hobby è creare gioielli con le perline :D amo truccarmi. Sono di Napoli. Sto per frequentare la scuola di estetica e vedo Ben 10, Teen Taitans *-* ( so cosa pensate ma vi ho detto che sono pazza :DD ). Il mio film preferito è Scusa ma ti chiamo amore. La mia squadra di calcio preferita è Napoli :D ( ma daaiiii ) Adoro il profumo di muschio bianco. Cucino torte e biscotti :DD ( abbastanza buoni ). Odio i capelli corti. Scrivo a computer e sul cellulare velocissimo *-*. Mmmm... Che direeeee... Booo!!! Ahahah ok ho finito ora tocca a voiii!!! Scrivete ciò che ho scritto io però inserendo i vostri gusti. ( Che paroloneee ''Scrivete ciò....Inserendo'' ahahahahahah ) Un bacinooooooooo :3

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, mi chiamo Erica ho 14 anni compiuti lo scorso 13 luglio e il mio colore preferito è il viola e le sue tonalità. La mia cantante preferita è Adele, il mio hobby è la ginnastica ritmica e sono di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno molto vicina a Napoli. Sono una tifosa accanita del Napoli, sto per frequentare il liceo scientifico e i miei cartoni preferiti sono "Buona fortuna Charlie" e "A.N.T Farm". Il mio film preferito è "The Orphanage". Adoro il profumo delle creme al cocco; mi cimento a cucinare solo grazie al "Bimby" ovvero il robot di cucina per eccellenza e amo i capelli lunghi, ma un bel taglio corto (a chi sta bene) non penso sia male. Bye,bye. ;)

• 8 anni fa

io mi chiamo Melissa, il 2 luglio dell'anno prossimo compirò 17 anni, il mio colore preferito è l'arancione, i miei cantanti preferiti sono: Adele, Ligabue, Vasco Rossi e Laura Pausini. Il mio hobby preferito è ascoltare la musica e adoro tingermi le unghie. Abito a Capoliveri, in provincia di Livorno. Faccio il Liceo Classico e NON guardo Ben 10, bensì The O.C. e Una Mamma Per Amica e I Robinson. Il mio film preferito è Mia Moglie Per Finta. Non seguo il calcio. Adoro il profumo di lavanda. Non so cucinare praticamente niente. Non mi piacciono molto i capelli corti, ma non li odio nemmeno. Scrivo molto veloce al computer, sul cellulare un po' meno.

ciao

p.s. non ci vedo niente di strano nella scritta "Scrivete ciò... inserendo" sono le uniche parole da persona normale che hai scritto... comunque un bacione!

vi va di passare qui?http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 8 anni fa

Allora io mi chiamo giorgia, il 1 febbraio dell' anno prossimo faccio 15 anni:DD il mio colore preferito è il celeste, i miei cantanti preferiti sono: katty perry, marron 5 e david guetta. il mio hobby è suonare il pianoforte:D adoro truccarmi. sono di cuneo. quest' anno inizio prima liceo delle scienze umane( pedagogico) e guardo spogbob. Il mio film preferito è il titanic oppure 50 volte il primo bacio. non ho squadre preferite. adoro il profumo di fresia. Cucino di tutto in particolare dolci di mia invenzione:DD. io AMO i capelli lunghi. Scrivo al computer e cellulare abbastanza veloce *-*

Un bacinooooooooooo!!!!!! :)

• 8 anni fa

Mi chiamo Jessica e faccio 14 anni a settembre i miei colori preferiti sono azzurro e verde.I miei gruppi preferiti sono i Paramore, iGreen Day e i Sum41.Il mio hobby è il Judo.Sono di Cesena e sto per frequentare la scuola superiore alberghiera.I miei cartoni preferiti sono Adventur Time,Dragonball,Futurama e Rekkit Rabbit.I miei film preferiti sono gli Harry Potter.Pù avanti mi farò i capelli biondi e rossi. :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ma nu ttene nde vai a du paese???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.