samsung??? =)=)=)=)...................?

meglio samsung galaxy ace handy o

samsung galaxy s plus ??? e perchè? differenze/caratteristiche?prezzo ?

grazieee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

"Allora io ho un samsung galaxy ace e ti dico che se vuoi avere un cellulare meno fragile ti consiglio il galaxy ace perchè mi è caduto un sacco di volte e non è mai successo niente neanche una crepa, però io ho la cover dietro e la pellicola davanti quindi forse è per questo.. Il galaxy S costa di più ed è più grande quindi forse meno pratico da tenere per chiamare o da mettere in tasca xD però dipende che utilizzo vuoi farci, se vuoi un cellulare in cui vanno molto bene i giochi e che non rallenta quasi mai allora ti consiglio l' S se vuoi uno semplice che vada su internet normalmente l'ace Tuttavia l' S è più avanzato quindi la velocità di internet facebook ecc è migliore che nell' ace. però devo dire che l'ace va comunque bene va abbastanza veloce facebook in 10/15 sec ti si apre e ha fatto il caricamento di tutto Però io con l'ace ho avuto un problema ti spiego: ce l'ho da due anni e ultimamente mi rallentava persino lo sblocco dello schermo rallentava e l'ho resettato e ho cancellato tutto, andava meglio però adesso ancora qualche problema di rallentamento qua e là ce l'ho Ti dico che come prestazioni è migliore l'S mentre l'ace come primo cellulare android va bene però sappi che non durerà per sempre..forse se scarichi pochi giochi non un sacco come ho fatto io ti durerà di più però non posso dirtelo per certo io ti consiglio il samsung galaxy w se vuoi uno più manegevole dell' S e più veloce dell'ace..costa sui 250 euro circa poi scegli te..la mia opinione te l ho data ;)

• Pino
    Lv 6
    8 anni fa

Non c'è paragone. L's plus che adesso trovi da mediaworld a 239 Euro è meglio in tutto: display più grande, video in hd (ace no) processore da 1400 mhz (ace 800 mhz), memoria interna 4 gb (ace 150mb) e per l'ace è un grave handycapp perchè molte app. non possono andare sulla sd esterna e quindi c'è il rischio che dopo una decina di applicazioni non ci si possa mettere più niente. Ace non ha nemmeno il flash player e quindi non legge i file avi. Insomma, ci passa il giorno e la notte e basta andare sul sito samsung per trovare l'Ace nella categoria smartphone e l'S plus in quella dei top smartphone. E se lo dice il produttore... Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.