Idee per un pigiama party ad Halloween?

Lo so che è un po presto ma giusto per avere delle idee per cosa fare xD ... Io e 4 mie amiche abbiamo deciso di fare un pigiama party ad Halloween nella mia camera... ma non sappiamo cosa fare! Vorrei che ci fosse qualcosa di originale ... magari una gara di trucco halloween... non so. Cosa mi consigliate? :D

3 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

potreste divertirvi a cucinare schifezze tema halloween

guardare film horror

gara di travestimenti

realizzare maschere

racconti horrorifici

per idee vai qui ci sono ricette, racconti, trucchi molto belli

http://www.halloween.it/italia/index.html

per i film

Orrore a Amitiville

l'esorcista

ma questo è stupendo

Ti consiglio questo ke secondo me x halloween è l'ideale:

The Blair Witch project - Il mistero della strega di Blair

Se si chiede ad una persona che cosa gli evochi nella mente il nome la strega di Blair, questa subito ti dirà il film "The Blair Witch Project" che nel 1999 ha fatto il record di incassi cinematografici.

Ma dietro il film più o meno reale, si cela una leggenda che a partire dal Febbraio 1785 segue e terrorizza gli abitanti del paesino di Blair in America. Proprio in quella data molti bambini denunciano ai genitori che la signora Elly Kedward, donna irlandese, li obbligava ad andare nella propria abitazione dove prelevava loro dei campioni di sangue. Per questi motivi la donna venne immediatamente bandita e cacciata dal villaggio per stregoneria. Durante l’inverno successivo, molto rigido, tutti gli abitanti del villaggio diedero la donna per morta. Nel 1786 dopo appena un anno, gli accusatori della donna e molti bambini presenti nel villaggio, scomparvero misteriosamente senza lasciare traccia. Temendo la maledizione di Elly tutti gli abitanti fuggono dal villaggio promettendo di non ritornarci.

• 9 anni fa

più che il trucco direi di una gara di maschere e travestimenti originali. Se siete abbastanza grandi potreste cucinare anche dolcetti in tema, tipo biscotti a forma di dito con la marmellata rossa (che simula il sangue), poi una gara a chi racconta la storia più paurosa, ecc ecc

Io preferisco festeggiare meno all'americana, cioè preferisco fare i dolci tradizionali della mia Regione e in generale seguire le tradizioni locali per quei giorni..lo sapevi che anche in Italia c'è una festa simile? E' sempre una festa un po "macabra" ma divertente, solo che al posto di streghe e zombie si hanno i defunti.. ogni città ha le sue tradizioni, cerca su internet o chiedi ai tuoi nonni per sapere cosa si faceva nella tua città..è un peccato perdere le nostre tradizioni..

• 9 anni fa

trucco se vi piace

tante schifezze da mangiare

maratona film horror (o non è halloween! XD)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.