Perchè quando ci mettiamo il mascara stiamo a bocca aperta?

ù_ù E statisticamente provato quindi non ci credo se mi dite che voi non lo fate

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ahahahahahah è veroooo, non so neanch'io il perchè!

Una volta mi ha visto un amico metterlo e non ti dico i commenti che sono partiti... da allora non mi metto il mascara in presenza di genere maschile -.-

• Flavia
    Lv 6
    8 anni fa

Ahahahah, hai ragione! Sai ho anche notato che quando ci laviamo i denti, tendiamo ad aggrottare le sopracciglia, vedo che è piuttosto frequente. Mah, saranno reazioni inconsce! :)

• Credo che dipenda dal fatto che per applicare il mascara bisogna tenere la testa indietro, onde evitare di sporcarsi le palpebre col trucco. Questo movimento distensivo credo che favorisca l'apertura delle labbra, visto che concentriamo tutta la nostra attenzione sulla parte alta del viso.

In alternativa, penso sia un semplice movimento involontario che favorisce la concentrazione. Hai mai visto i bimbi quando colorano o scrivono? Tendono a fare delle smorfiette con la bocca. Io, per esempio, quand'ero piccola, tenevo la linguetta tra le labbra per concentrarmi mentre coloravo.

• Ahahaha sii anche io lo faccio, ma non ho mai capito il perchè ._.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ahhaha :D aiuta a concentrarsi meglio!!

• Anonimo
    8 anni fa

Forse per paura di sbagliare, boh ahahahha ma io lo faccio anche quando metto la matita!

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

è vero :O forse per maggiore concentrazione (?)

a primo impatto avevo letto "quando ci mettiamo la maschera" ò_ò

ciààà Chri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.