cosa? call of duty black ops?

cosa ne pensate della mia classe?

primaria: famas caricatore aumentato

secondaria: cz75 fuoco automatico

letale: granata

tattica: stordente

equipaggiamento: mina claymore

specialità 1: inflessibile pro

specialità 2: gioco di prestigio pro

specialità 3: maratona pro

serie di uccisioni:

2 rc xd

4 napalm

5 torretta robot

Premetto che sono un rusher e non faccio mai più di 7 uccisioni di fila quindi non sono molto esperto

Aggiornamento:

essendo che sono al 2 prestigio ho riiniziato tutto da capo e sono al livello 22 comunque ho una classe identica con l'M72 LAW che preferisco allo strela 3 dato che posso usarlo anche quando finisco le munizioni..!

comunque grazie del consiglio :)

Aggiornamento 2:

? ho la ps3 mi dispiace :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    abbastanza buona... come seconda arma metterei uno strela 3 così che abbatti gli elicotteri oppure una pyton doppia o con canna corta

    come ricompense metti

    rc xd

    approvigionamenti

    cobra..cioè l elicottero

  • Anonimo
    7 anni fa

    prova a usare

    FAMAS CARICATORE AUMENTATO

    RPG

    GRANATA O TOMAWOK

    STORDENTE

    MINA CLAYMOR O SENSORE DI MOVIMENTO

    INFLESSIBILE O SCIACALLO (SE USI MOLTE MUNIZIONI)

    GIOCO DI PRESTIGIO

    L ULTIMA SPECIALITA SCEGLILA TU

    AEREO SPIA

    APPROVVIGIONAMENTI

    E VISTO CHE NON FAI PIU DI 7 UCCISIONI

    TORRETTA ROBOT O ELIASSALTO

    PS:se sei sulla wii mi puoi dare il tuo codice alleato sono un HACKER

    SE HAI VOGLIA PUOI GUARDARE SE RIESCI A RISOLVERE QUESTA DOMANDA

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

    Fonte/i: FONTI PERSONALI
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.