Antibiotico e sole...domanda facilissima?

Ciao ragazzi, recentemente ho avuto un po' di mal di gola, curato con l'antibiotico SUPRACEF CEXIMINA...dopo un giorno è passato tutto e quindi oggi vorrei andare al mare, però so che con il sole c'è il rischio di fotosensibilizzazione. La mia domanda è: considerando che non è un antibiotico di quelli micidiali e non è che mi metto sdraiato a prendere il sole, secondo voi oggi un tuffo in acqua e due palleggi a pallavolo sul bagnoasciuga li posso fare o rischio le macchie sulla pelle?? Grazie Mille :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    io mi metterei un bel pò di crema ad alta protezione ed eviterei l'esposizione al sole diretto almeno nelle ore centrali..si qualk tuffo o qualk partita a beach le puoi tranquillamente fare;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Secondo me basterà una buona crema a protezione alta e non avrai problemi http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.