Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 7 anni fa

Come si fa il bordo di zucchero al bicchiere di un cocktail?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho sempre bagnato il bordo del bicchiere con acqua e limone e poi ho messo un po' di zucchero su un tovagliolo e ho capovolto il bicchiere dentro lo zucchero

  • Anonimo
    7 anni fa

    Bagni un po il bordo, anche solo con un dito bagnato e poi spargi dello zucchero su un tagliere o tovagliolo, capovolgi il bicchiere e tamponi il bordo sullo zucchero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.