LR Health&Beauty systems??

Vorrei delucidazioni sulle provvigioni nette, sul piano auto (ti pagano anche assicurazione e carburante?) e sulla possibile clientela. Ho visto che i prezzi dei prodotti sono molto alti e con la crisi che c'è non tutti possono permettersi di pagare uno shampoo da 200 ml 13€!

Si vende molto? su quale tipo di clientela bisogna puntare? C'è un minimo d'ordine da fare? Quanto tempo e impegno richiede l'attività (io sono una studentessa universitaria)? I campioncini te li danno loro a inizio attività o devi aspettare prima di averli? Se ci sono altre informazioni da sapere ditemele pure, saranno gradite! 10 punti al più dettagliato e chiaro!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

I campioncini dei prodotti che darai in giro ( e li userai anche tu per provare il prodotto per consigliarlo alla clientela) son ausiliari di vendita e gli ausiliari si pagano e non fan parte dei prodotti che ti fan accumulare punti di vendita...

c'è un minimo d'ordine da fare se non vuoi pagare le spese di spedizione (96€) ma sei libero di far gli ordini quando vuoi perché non hai l' obbligo di farne 1 al mese (come per l'Avon)

per entrare nell'attività devi comprare dei prodotti che poi potrai usare o cercare di vendere (come per l'Avon) e la presentatrice LR dovrà compilare la domanda di collaborazione

riguardo l'attività e il tempo che ti impegna quello lo scegli tu dato che il lavoro è lo stesso che ti chiede qualsiasi attività multilevel (oltre a LR c'è l'Avon, come citato prima, Amway, Yves Rocher e, se vuoi provare con i gioielli, la Just Sugar) solo che hai notato anche tu che i prodotti che proponi da catalogo non son certo "alla portata di tutti" sia quelli classici (shampoo, creme, make-up) sia quelli del catalogo dei gioielli...

le provvigioni son abbastanza alte specie sui prodotti che costano molto...