Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

salve esperti del pc entrate mi serve un programma per il mio ufficio?

un programma abbastanza semplice che mi permette associare il numero delle chiamate ad un nome...

esempio : mi chiama pippo franco , mentre il telefono squilla mi appare il nome pippo franco , e in più mi archicio un piccola cronologia delle chiamate che mi hanno fatto , esempio alle 12:00 del 22/02/05 mi has chiamato pippo franco..

qualcuno ne conosce uno ????

2 risposte

Classificazione
  • Xeno
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non mai sentito che esiste un programma del genere. Le centrali telefoniche sono digitali ed occorre una attivazione tipo "chi è " di telecom per avere i dati da te richiesti ma li avrai sul display del telefono purchè abilitato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    no mi dispiace

    Fonte/i: ME
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.