nn sn grassa però...?

vorrei perdere qualke kilo, nn faccio sport e nn voglio nemmeno iniziare però delle cose da fare a casa x perdere un po di peso? nn mangio moltissimo quindi nn ho bisogno di dieta ma quando devo andare al mare sono a disagio e perdendo un po di chili forse mi sentirei piu sicura...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    puoi fare yoga, non e' un vero e proprio sport, ma fa dimagrire e tonificare, e ti mantiene giovane, scioglie tutti i mali del corpo, io ho i reumatismi e l' Eherlers Danlos, e adesso non mi fa piu' male niente, forse anche perche' io ho fatto la lezione completa (anche con la meditazione), rilassa e io gia' dopo la prima lezione (fatta oggi coincidenza) mi sono sentita meglio, tutta la giornata e' stata positiva, piena di gioia e pace, e io di solito sono una nevrastenica pessimista, ma con la yoga sono rinata. Se non vuoi andare nelle palestre, perche' li' fanno anche meditazione, puoi comprare uno di quei tanti DVD di yoga, o magari anche quelli di fitness normale, che ti fanno fare un po' di esercizio ma non vero e proprio sport, dato che tu non lo vuoi fare, oppure comprarti sempre un libro di fitness scegli tu, entrambi li puoi trovare nelle librerie, magari il libro con il DVD. Oppure cerchi su internet degli esercizi di ginnastica da fare,spero di esserti stata d'aiuto, ciao

    Fonte/i: esperienza di una 12enne
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Puoi mettere la musica a tutto volume e ballare come una pazza (?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Basta che vai a correre.. e limitare le schifezze tipo gelati merendine e Mcmenù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao, anche se non mangi moltissimo, ...molto dipende da ciò che mangi...evita perciò i dolci, biscotti, formaggi, insaccati e se è possibile dimunisci drasticamente i carboidrati...per tre volte a settimana esci la sera cammina speditamente x una mezz'ora...ed è fatta.

    Buonadieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ..addominali come se piovesse, o sali e scendi le scale di casa, aiuta molto a bruciare calorie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Avevo il tuo problema,e mi sono messa a dieta e tutti dikono ke sn dimagrita.Poi,esercizi..mmm fammi pensare,ecco!

    Stenditi e rotea le gambe x tanto tempo e nn cedere quando cominci a stancarti

    Fai jogging

    Non usare gli ascensori o le scale mobili,ma le scale

    Poi,non so vedi te

    Ma sei sicura che nn mangi molto?Non è che vuoi evitare la dieta?Se è cosi0,guarda alla dieta poi ci abitui,io ora sono patita di frutta e insalata!

    Be',bacioni

    Vidu

    Fonte/i: La mia testolina da quasi 12enne
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.