Sogno molto importante..entrate?

Solitamente non chiedo mai l'interpretazione dei sogni di questi tempi,però vorrei chiedere se sapete cosa vuol dire tutto ciò...

Ho sognato che ero in una casa nuova e che mi facevo la doccia,e avevo metà faccia gonfia con escoriazioni e bolle,però ricordo che nel sogno ero felice perchè dicevo "non mi manca nulla,ho davvero tutto e tutti ciò che mi serve per vivere felice!" ...e ricevevo dei regali,da ciascuno dei miei amici più stretti,e il bello che ognuno dei doni corrispondeva ai gusti o a qualcosa di strettamente legato,nella realtà,a ciascuno degli amici che me li avevano fatti...

Un bracciale etnico tipico del paese di quello che me l'ha regalato,un paio di borse rosa e trasparenti di Hello Kitty di plastica infilate in un tiretto da parte di un'amica mia a cui piace il rosa,un paio di pantaloni blu e bianco da ginnastica da parte di un'amica fissata con il look,un album di pokemon completo e un tiretto pieno di carte di Magic dei pokemon (con quella di pikachu sulla scrivania) da parte di un amico davvero appassionato di queste cose...

E nella stanza dove mi facevo la doccia entravano le sorelle di un mio amico che volevano una mano con le proprietà delle potenze per un esame universitario (??) e io mi coprivo con un'accappatoio...Mi vestivo perchè volevo uscire con la mia amica,ma non mi rispondeva al cellulare...ed erano le dieci di sera...

Ero in ciabatte..che vuol dire?

2 risposte

Classificazione
  • x man
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

è un buon sogno, se il tuo spirito carnale (che normalmente è morto e non si alza dal letto) si è fatto la doccia e riceve doni è segno che riceverai presto la guarigione di un male che ha colpito il tuo corpo e che magari ancora non sai nemmeno di avere!

Buon auspicio quindi.

Le ciabatte ai piedi stanno a significare che quello spirito non si muove mai da casa!

• Maria
    Lv 6
    8 anni fa

E' un sogno molto positivo, questo perché eri in una casa nuova, pulita e ricevevi i regali da gente amica. Forse significa anche qualche cambiamento, sempre in meglio.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.