Elena ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

COME POSSO FARE?!? Domanda per donne xD...AIUTOOOOOOOOO!?

In pratica stamattina mi è arrivato il ciclo quindi teoricamente non dovrei poter fare il bagno a mare però ho conosciuto dei ragazzi e tra pochi giorni partono quindi vorrei fare un'ultimo bagno con loro....Qualcuno sa come potrei fare? Cosa succede se lo faccio? Un sistema? (magari da qualcuno che abitualmente lo fa? o meglio ancora qualcuno esperto in materia, una ginecologa o che so io xD) Grazie milleeeeeeeeeee...

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

A me capita spesso, anche quest'estate.. Ho messo l'assorbente normalmente sul costume, e poi sopra ho messo i pantaloncini.. Se no puoi usare gli OB

• Anonimo
    9 anni fa

Mmmm magari un assorbente interno?!

• Anonimo
    9 anni fa

Guarda, io ho fatto il bagno col ciclo, senza problemi, e anche le mie amiche. Prova usando gli assorbenti interni, sono comodissimi per questo, non te ne accorgi nemmeno! Una volta in acqua poi! Un consiglio, appena esci dall'acqua, almeno io ho fatto così, cambiati il costume e vestiti almeno sotto... così è più comodo. Sennò, non saprei. Il mio consiglio è l'assorbente interno, anche solo per il bagno.

• 9 anni fa

puoi optare per un'assorbente interno o assorbente normale e pantaloncini, come vuoi, ma tanto una volta entrata in acqua il ciclo si blocca in quel momento però poi ti tocca correre a cambiarti >w<

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

se vuoi farti il bagno con il ciclo vai a mare con l assorbente e prima di entrare in acqua vai in un bagno lo levi ti pulisci e ti infili e appena esci ne metti un altro

• 9 anni fa

Metti l'assorbente normale sul costume e poi metti i pantaloncini...C'ho fatto molte volte ;9

• 9 anni fa

beh dipente da quanti giorni hai il ciclio se c'è l'hai gia da qualche giorno e ti sta per finire puoi fare il bagno,se invece ti è appena arrivato te lo sconsiglio, ma se vuoi esistono gli appositi per riusrti a permettere di farti il bagno ,non so esattamente come si chiamano,comunque anche a me mi sono venute quando ero in piscina ma io ho fatto lo stesso il bagno e non mi è successo niente. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.