Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

mi aiutate con l'analisi logica ?

Dovete analizzarmi tutto ciò che ho scritto in MAIUSCOLO.

1.Luigi è un uomo DAL CUORE D'ORO

2.Denunciamo la scomparsa DALLA CUCINA DI UNA STECCA di cioccolato FONDENTE.

3.In questo ritratto di Modiglioni si nota l'influenza dell'arte africana sullo stile del pittore ( dov'è il soggetto ?

4SECONDO IL RACCONTO mitologico, a Creta viveva,nel labirinto il Minotauro, UN'ESSERE MOSTRUOSO DALLA TESTA DI TORO E DAL CORPO UMANO

5.Per la festa compreremo SOLO PIATTI e BICCHIERI riciclabili

6.Hai visto un cane con una macchia bianca SUL MUSO ?

Grazie in anticipo e 10 punti assicurati !

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    1) qualitá 3) si nota é impersonale quindi credo sia l influenza 5) oggetto 6) c di luogo..

  • 7 anni fa

    ci dovrebbero essere dei "goggle trduttore" per l'analisi logica e gramaticale in giro... D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.