consiglio per amplificatore auto e casse?

salve sono interessato a questo pianale per la mia auto http://www.subito.it/accessori-auto/pianale-pannel... solo che essendo inesperto non so ne che amplificatore prendere per quelle casse ne so se sono buone o scarse voi sapete consigliarmi grazie in anticipo 10 pt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Le casse sono discrete, serie economica delal tec ma comunque valide. Le puoi pure collegare direttamente alla radio e fanno il loro sporco lavoro. In alternativa puoi usare un qualsiasi amplificatore dai 30 ai 100WRms x canale

    Questo è un prodottino interessante, la descrizione è fatta col **** ma non è un problema, l'amplificatore lo conosco benone e non mi serve una strampalata descrizione del proprietario che non sa manco cosa ha in mano per suggerirti che è un buon prodotto

    http://www.subito.it/audio-video/amplificatore-540...

    Preciso che l'inserzione non è mia, io non so chi sia il venditore, ho fatot uan ricerca come Steg in tutta italia e l'ho trovato

    Con quello puoi scegliere se amplificare solo il pianale coi 4 canali a ponte, oppure amplificare anche il davanti oppure ancora amplificare il pianale e un eventuale subwoofer

    @Pietro: va bene tutto, ma ci sono regole ben precise in questa community e il tuo continuo spammare le tue vendite on-line le infrange. Anche io ho una valanga di componenti da vendere, ma non ho mai postato un solo mio link in migliaia di risposte che ho dato agli altri utenti. Se vuoi dedicare del tempo ad aiutare GRATIS gli altri come facciamo tutti bene, altrimenti questo non è il posto giusto in cui passare il tuo tempo libero

  • Pietro
    Lv 4
    7 anni fa

    non vorrei contraddire il @dj ma anche un ampli di questo puo andare bene .

    http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/sa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.