promotion image of download ymail app
Promoted

Voi adreste in un bar dove lavola la sua ex?

Degli amici del mio ragazzo hanno preso in gestione un bar posizionato in una zona con giardini; quando apriranno il mio ragazzo,visto che non lavora, si é offerto a fare da "sicurezza" al bar,visto che sará aperto fino alle 2.00 di notte. Una settimana fa mi ha detto che nel bar ci lavorerá la sua ex. Di lei mi parlava sempre e se non gli avessi detto di finirla mi avrebbe continuato riempire il cervello,quando ne parla la esalta,dice che é brava a fare questo e quello; quando ha,la suddetta,ha avuto problemi nel suo locale,lui é corso ad cercare ed aggiustare quello che serviva,invece,per sistemare casa nostra trova mille scuse. Che nervi...

Aggiornamento:

Ciao Ellie,sinceramente non viene pagato,magari potra bere e mangiare gratis,ma niente di piú,il problema é che mi chiederá di andarci qualche volte tanto detta da lui mi comporto da stupida a pensare male perché sono solo amici.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La cosa più fastidiosa che un ragazzo possa fare è parlare di una sua ex davanti alla propria ragazza. Questo è un grave segno di grettezza e una mancanza di rispetto per la persona che ha davanti, soprattutto se messa a paragone. Non mi piace l' idea che stia dove lavora la sua ex, in questo caso saresti sciocca davvero a non pensare a niente in merito.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Assolata mente no! Sketch se loro sn ancora amici lui potrebbe lasciarti li x andare dalla sua ex e tu ci rimarresti malissimo!!

• 8 anni fa

Preferirei litigare giorno e notte pur di non farlo andare nel luogo dove possa rivedere la sua ex. Sta attenta, anche da come te ne parlava sembra che qualcosa ancora possa provare. Per di più non lo pagheranno, quindi non è un vero e proprio lavoro. E secondo me ci prende anche un pò la scusa.......

• 8 anni fa

Per niente. Metti le carte in tavola perché può essere anche che prova ancora qualcosa per lei. Oppure quando ti ha parlato di lei in quel modo, voleva solo vedere la tua reazione, tipo se fossi stata gelosa, questo spiegherebbe il fatto anche che si è premurato di dirti che lavorerà anche lei a quel bar. Oppure, spero di sbagliarmi, è ancora un pò interessato alla sua ex e in quel caso è meglio che tu chieda le cose come stanno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

IO NON ANDREI DOVE LAVORA LA ex IN QUANTO CON IL MIO CARATTERE QUANDO UNA COSA è CHIUSA è CHIUSA E NON TENGO MANCO L'AMICIZIA, SE TROVA MILLE SCUSE PER TE MENTRE A LEI CORRE A MIO PARERE EVIDENTEMENTE C'è ANCORA INTERESSE...

• Anonimo
    8 anni fa

Ovviamente di questi tempi non ci possiamo permettere il lusso di dire di no ad un lavoro, qualunque esso sia. Devi fare un discorsetto al tuo ragazzo, digli che deve fare quel lavoro, ma avvisalo che mezza cosa devi venire a sapere.. o mezzo favore deve fare alla sua ex e finisce tutto.

Il lavoro non si tocca... è lui che deve modificare il suo modo di porsi con la ex per una questione di rispetto.

In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.