Anonimo

portate qualche bracciale o collane ?

io porto solo un bracciale con i colori nerazzurri (non è dell'Inter xD)

una volta ne portavo uno con le borchie ma non mi hanno mai fatto impazzire

22 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao mario questa è proprio la domanda per me perche adoro bracciali e collane :) si allora porto sempre una collana che ha come ciondolo un anello di legno con tre fiori disegnati che avevo con una mia amica che ora non c'è piu :) poi porto una collana con una conchiglia e due bracciali che ho preso in sardegna stupendi, ho perso il piu bello ieri, a casa, non riesco a trovarlo è una cosa stranissima perche sono sicura che è a casa ma ho cercato dappertutto-.- vabbe questi sono quelli che porto sempre scusa se mi sono un po dilungata :) (a vabbe e poi ho anche quei braccialetti tutti colorati che vendono i marocchini sulle spiaggie, quelli della fortuna mi pare si chiamano, ma quelli non hanno alcun significato xD )

• ....
    Lv 7
    7 anni fa

Dillo però che l'hai scelto perchè eri particolarmente ispirato da quei bellissimi colori!! :-)

Io ho un braccialetto della Nomination con il mio nome e un altro con dei pendenti a forma di cuore!

Però li cambio spesso perchè amo i braccialetti e ne ho davvero tanti... :-) Le collane invece le metto poche volte, mi danno un pò fastidio...comunque le mie preferite sono una con un pendente a cuore e un'altra con una farfalla! *-*

• 7 anni fa

ho un sacco di braccialetti, quello della fortuna, due piccole corde, uno africano e uno di stoffa, a volte anche quello di cuoio che fa due giri. collane portavo quella a forma di chitarra ma si è rotto il filo, oppure una a forma di cuore fatto a murrina

• 7 anni fa

Bracciali sì.. collane ce le ho, ma non le indosso sempre!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nena
    Lv 4
    7 anni fa

Ho due bracciali di stoffa che ormai fanno parte del mio polso e poi una collana che mi hanno portato dal sud america a cui tengo un sacco :)

• Anonimo
    7 anni fa

io due bracciali uno portafortuna brasiliano uno d'oro

• Anonimo
    7 anni fa

Ho un pandora*che devo ancora completare* e porto sempre una collana con il ciondolo a forma di cuore, con dentro la foto di S---k- x3

• Anonimo
    7 anni fa

I braccialetti non spesso, ne ho appena comprato uno solo che mi da noia mentre scrivo quindi lo metto poco xD

Invece metto sempre una collana con il simbolo della pace, ogni tanto anche una con un simbolo celtico.

• 7 anni fa

io un rosario in oro

• io porto un braccialetto di finta pelle con il mio nome...ma ormai si e fatto vekkio :(

• 7 anni fa

Io porto una collana militare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.