Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Test Drive Unlimited 2 va a scatti?

Ciao a tutti, come detto nella domanda test drive mi va lento, io sono un appassionato di giochi di auto infatti ho i need for speed piu belli seccondo me per il pc come undercover, hotpursuit, e the run che ho sempre usato al massimo della scheda video senza nemmeno un accenno di lagga nulla ora mi chiedo come mai mi lagga Test Drive e la cosa piu strana e che ho messo tutto al minimo! O.o

Ora vi dico qualche informazione del mio pc ... spero si possa risolvere ç_ç

E' un windows 7 Home Premium

Modello: HP Pavilion dv6 NoteBook PC

Processore: Intel(R) Core(TM) i7 CPU Q 720 @ 1.60 GHz con turbo boost fino a 2,8 GHz

Ram: 4 GB

Sistema operativo : 64 bit

Memoria pc 320 GB

Schermo LED BrightView HP ad alta definizione (1366x768)

Scheda grafica commutatibile ATI Mobility Radeon HD con 1 gb dedicato

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    allora il computer seondo me non ha problemi anzi è potentissimo, però se il gioco ti va a scatti ti dico come ho risolto io se hai un portatile va sull icona della batteria e seleziona prestazioni elevate e gioca con il cavo d'alimentazione collegato,io ho risolto cosi con tutti i giochi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    fai la cosa migliore, abbassa la qualità grafiche del gioco, non devi giocare per forza al massimo.

    comunque anche il processore e gli altri componenti non sono al top per ''giocare'' in generale.

    Spero di esserti stato di aiuto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.